Visualizzazione Stampabile
-
Per il centrale non c'è problema quasi tutti lo abbiamo a ridosso del muro e anzi da un certo punto di vista i dialoghi se ne giovano perchè risultano più profondi.
Per la sensibilità delle M1 non mi preoccuperei perchè è solo una questione di regolazione del volume dall'ampli.
Per i i costi la soluzione 685+Htm62+M1 viene più o meno come la soluzione Piccolo Star+dialogue+M1 ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Per il centrale non c'è problema
x i costi la soluzione 685+Htm62+M1 viene più o meno come la soluzione Piccolo Star+dialogue+M1 ;).
Allora prendero in considerazione entrambe le soluzioni...poi alla fine,deciderà l'orecchio!
Ma le 685 non hanno la griglia davanti?
-
Da ex possessore del kit M1 e della seconda configurazione:
685+HTM61 (no 62) + M1, posso dire:
il kit M1 è un kit nato appositamente per l'HT e onestamente della bassa sensibilità, tra l'altro una regola per B&W, non l' ho mai notata o avvertito la necessità di sensibilità maggiore, anzi il tweeter di origine Nautilus lavora alla grande!!!
Ho poi passato le 2 M1 come rear e utilizzato le 685 come front...che dire il giovamento per ascolti musicali è aumentato.
non mi preoccuperei della disposizione del centrale perchè la parete può aumentare corposità.
Dipende se il tuo uso è prettamente HT le M1 sono una scelta azzeccatissima, se vuoi integrare anche ascolti musicali 2ch allora l'ipotesi delle 685 è da prendere seriamente in considerazione.
-
Le 685 hanno un telo sonoro protettivo davanti col nero che si può togliere così da mettere in evidenza il mid. in kevlar di color giallo e l'elegante logo B&W serigrafato su metallo che si raccorda col tweeter...veramente chic.
-
Ciao Ziggy grazie x l'intervento.
Non ascolto musica se non qualche mps sulla PS3 , e comunque sempre con le cuffie.
L'uso sarebbe quindi esclusivamente Ht e games. Cosa pensi delle Chaio piccolo Star? Non avevo dubbi sul prenderle...poi ho visto le M1..(oggi vado ad ascoltarle)
-
Il kit Chario è un bel kit ma le Piccolo Star da non confondere col più economico Piccolo. Io ho sempre preferito le M1 sia per una questione estetica (+ hi-tech le M1) e sia perchè le chario sono più portate ad ascolti musicali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
l'ipotesi delle 685 è da prendere seriamente in considerazione.
daccordissimo
-
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ecco..piu o meno questa e l'espressione che avevo dopo un ascolto piu tranquillo delle Piccolo Star (con onkyo 805).
Se con il dvd del concerto dei Red Hot il risultato e stato molto molto deludente, appena visto un pezzo di Ocean Twelve...ho ritrovato quello che cerco:
-suono pulito e definito
-dialoghi chiari e comprensibili
sopratutto il centrale mi entusiasmato molto.
Alle 19 vado ad ascoltare le M-1 e se riesco anche le 685...
@Antonio,Ziggy: la soluzione 685+htm+M1 sarebbo di molto superiore al kit Star o M-1?
-
-
Volete vedermi sul lastrico...:D
@antonio: tra le Star (o le M1) e la configurazione con le 685, passa la stessa differenza che c'e tra le PolkAudio e Le Star (o M1)? o lo stacco sarebbe meno marcato?
Il nad piloterebbe tranquillamente anche quella configurazione?
Ragazzi, io mi fido molto dei vostri consigli, sti pochi soldi sudati voglio spenderli bene..
se mi dite che ne vale davvero la pena, (ricordo la caneretta di 2,6x3,8:cry: ) e all'ascolto mi piaceranno ci penso seriamente...magari in 2 step...
-
con le 685 sei su un altro standard sempre
-
Io le pilotavo con NAD...e poi se decidi di passare al 2 canali sei già su un'ottima base.
-
il centrale htm62 se non sbaglio, insomma quello consigliato da doraimon, e valido almeno quanto quello Chario Star che mi e sembrato ottimo?
-
Penso proprio che sia nettamente superiore, tra l'altro è stato progettato come stand alone.
-
Ora vado ad ascoltarli poi vi dico...
Sinceramente sono rimasto cosi:eek: ascoltando le Chario Star, (ovviamente il mio impianto attuale e molto modesto) sopratutto il centrale mi ha convinto, sono molto curioso di come suonino queste allora!
A dopo, vi aggiornero...