mizzica che velocità decisionale:D , consulto-decisione-ordine-consegna:D , comunque deve essere molto bello l'attesa dell'arrivo di ogni pacco da parte del corriere, quando è intonzo si intende, sembra natale tutto l'anno:p
Visualizzazione Stampabile
mizzica che velocità decisionale:D , consulto-decisione-ordine-consegna:D , comunque deve essere molto bello l'attesa dell'arrivo di ogni pacco da parte del corriere, quando è intonzo si intende, sembra natale tutto l'anno:p
chi dorme non piglia pesci, dato che serviva quel prodotto, inutile aspettare. ancora grazie x la dritta.
a proposito di materiale indispensabile, non ho + avuto risposta dal fornitore olandese che mi deve spedire i 2 AP passivi, ha rinviato già 3 volte la spedizione. quasi quasi annullo tutto e cerco ancora sul web.
ma guarda che audiokit hanno tutto e a prezzi + bassi che da altre parti!(mi riferisco agli ap e passivi) ho telefonato tempo fa per conoscere i tempi di consegna per gli xls (visto che tra poco farò anchio qualcosa;) e loro fanno l'ordine ogni 5-6 giorni, tempo di arrivo da loro e spedizione max 8-10 giorni lavorativi. anzi ti dirò di + il giorno che ho telefonato stavano effettuando l'ordine e quindi nel giro di 3 giorni avevo tutto!. oltretutto sono anni che compro sempre qualcosina da loro, si sono dimostrati sempre molto professionali.
P.S.non voglio fare pubblicità occulta!
li ho contattati ma sul sito dicono che spediscono entro 40 giorni, un po' troppo x me, oltretutto gli ho ordinato degli accessori via e-mail ma da + di una settimana nessuna notizia. boh!
domani arriva il pannello di listellare da 19 mm. interno abete, esterno frassino. dopo averlo tagliato a misura per rivestire l'attuale esterno in truciolare del kysesub, inizierò a passare il gel fonoisolante nella camera degli altoparlanti, dopodichè inizierò a progettare il sistema migliore per chiudere ermeticamente il sub.
pensavo di sistemare 3 elementi di ferro a U lunghi 425 mm., con sopra saldati 6 tiranti da 5/8" x 100 mm., bloccati con dadi da 32. a questi 6 tiranti nella parte eccedente il dado si potrebbero fissare i piedini di supporto.
ieri notte grazie ai consigli dell'amico Mimmo MDL, ho rodato x circa 7 ore l'AP attivo, utilizzando circa 54 spezzoni di files audio con frequenze di test da 20 a 20000 Hz, + altri files con diversi tipi di suoni ad hoc.
ritirato foglio di listellare interno abete, esterno frassino, spessore 19 mm., 312x184 cm.
mi spieghi come te lo sei portato a casa? :D
no problem. ho chiesto una mano a mio cognato (fa anche il falegname), ha tagliato il pannello in quattro parti e caricato il tutto sul suo furgone.
domani consegno due parti al falegname che sta qui a fianco per preparare i pannelli esterni definitivi, poi verniciatura esterna nera + lucidante e interno isolato con fonogel, indi se mi spedissero questi benedetti AP passivi avrei quasi terminato, mancano solo i piedi di supporto.
appena ricevuto notizia che gli AP passivi da 12" necessari x il mio sub non sono più in produzione:cry: .
e adesso?
qualche suggerimento?
io ne ho due nuovi, ma uno mi serve per il mio sub!!
potrebbe interessarti??
dopo aver fissato due sostegni in faggio dim. 425x40x20 all'interno del volume che conterrà gli AP, ho fissato anche due pezzi di abete da 95x20x425, che serviranno da alloggiamento per i 4 bulloni M12x140 che saranno utilizzati per serrare il fondo del sub al resto del mobile, e nella parte finale filettata alloggeranno i supporti di appoggio.
altri 2 supporti di appoggio saranno fissati nella camera che alloggia l'ampli.
@ giamba: ci sentiamo in pvt
a questo punto prova a sentire Girmi, papa' del progetto iniziale e vedi un poco con lui una alternativa :(Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ma hai domamdato anche ad Audiokit? Di solito loro riescono a trovarli...Citazione:
appena ricevuto notizia che gli AP passivi da 12" necessari x il mio sub non sono più in produzione