Visualizzazione Stampabile
-
Eh ma Daniel poi è un cane che si morde la coda.
Poche vendite = Prezzi alti per ammortizzare i costi.
(Ebbene sì, sono fesso io che ho 800 e passa titoli in HD italiani ;) )
Comunque basta era un'osservazione fatta su questo titolo (almeno i titoli "importanti" andrebbero presi in Italia, noi appassionati in primis in modo di aiutare il mercato italiano appunto), se no si rischia OT.
Poi Pyo mi ha illuminato sul ritardo esagerato e insensato di questo titolo/cofanetto ed allora in questo caso concordo con l'acquisto estero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
A far da contorno quella sottile e perfetta grana cinematografica.
Alcune scene sono volutamente più sgranate tipo effetto flash back ma è voluto...
Ti dirò, dopo averlo visto la prima volta al cinema, mi sarei aspettato le scene con Pai Mei (non ricordo se è scritto esattamente così...:p ) decisamente più sgranate, addiritture "sporche", con graffi ecc.., prorpio per rievocare ancora di più l'effetto di Kung-fu movie degli anni '70. :cool:
-
Non l'ho visto in sala e non posso quindi fare il confronto ma in quelle scene la grana è bella presente, tuttavia l'immagine è ugualmente solida e ben dettagliata.
Si vede ad ogni modo che Tarantino in quelle scene voleva ricreare quell'effetto che hai descritto tu;)
-
si confermo che la grana aumenta vertiginosamente in quelle sequenze, comunque dettagliatissime e moooolto cinemalike ;)
-
li ho trovati entrambi eccellenti sia dal punto di vista video che audio.
La sgranatura della parte di pai mei e' una scelta ben precisa di tarantino che non lascia nulla, ma proprio nulla al caso...
-
non sono di parte.....;)
video 9
audio 10
film 9
PUNTO
-
in effetti mi ricordo che lo presi un anno fa a 24 euro ( 3x2 amazon).....uno spettacolo di bluray,fossero tutti cosi'
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poche vendite = Prezzi alti per ammortizzare i costi
Si, ma capisci che stiamo parlando del doppio?!? Non c'è NESSUNA giustificazione per una differenza simile.
Per la cronaca, un altro "titolone" nella stessa situazione di Kill Bill (uscito da molti mesi, prezzo spedito intorno ai 15 euro) è a tutt'oggi la bellissima edizione "theatrical+extended & Recut" di Sin City: anche quella sbagliamo ad acquistarla all'estero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
audio 10
Per la traccia audio Italiana è un po troppo , non perchè non sia buona , anzi , ma perchè il PCM 5.1 Inglese è meglio su tutti i fronti e ci mancherebbe. :)
-
è da un anno ormai che vedo tuti i film in lingua orginale (il 99% si MANGIANO la versione doppiata.....solo cò Il padrino ho scelto la versione doppiata.....).
Neanche ho provato a sentirlo in ITA.
Il 5.1 inglese è potente e cristallino, pulito e niente.........per me è da 10....e metto la firma affinchè tutti i prox bd si sentano così....
ciao ;)
-
aaah... Pensavo ti riferissi alla traccia Italiana.
Allora sono d'accordo. ;)
-
Io non ho nemmeno comprato i DVD dei due Kill Bill perchè tempo fa si parlava della possibile uscita di versioni "director's cut", un po' come ha fatto Peter Jackson con la trilogia del Signore degli Anelli.
Ad oggi, però, non se ne parla ancora, quindi ho intenzione di prendere KB in bluray.
A meno che qualcuno di voi abbia qualche notizia in merito a queste fantomatiche versioni "extra" e quindi potrei aspettare ancora...
Che mi dite? ;)
-
IMHO non c'è nulla da aspettare: prendile e goditele ;)
-
Direi di non aspettare oltre,anche perche' a occhio sono passati 5 anni dall'uscita dvd di Kill Bill...
-
Se aspetti un altro pò, te lo compri insieme al film con la figlia di Vernita Green in cerca di vendetta...