ed--------
Visualizzazione Stampabile
ed--------
Mi è arrivato oggi pom a casa il 32..impressionante...
Il W5500 ??
Dicci tutto dai !!!! :eek: :D
E' disponibile anche il taglio da 40 pollici, da ieri.
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Io lavoro da Mediaworld/Saturn, ma ancora non li abbiamo visti in negozio questi TV :D
Devo Acquistare un 42 e questo Sony m interessa molto...speriamo bene :D
Bravia Engine 3: miglioramenti ancora su contrasto, resa del colore e dettaglio. La cosa molto interessante è il lavoro sull'HD: il BE3 lavora anche su segnali HD come faceva il BE2 Pro, ma è presente su tutta la linea dal primo prezzo in su (il BE2Pro era solo sulla serie X4500)
Notevole la differenza appena testata tra un BE3 (o BE2Pro) e un Samsung serie 9 proprio sul dettaglio in HD, dove il BE rende un' immagine molto meno rumorosa e più precisa nei quadri ricchi di microdettagli.
Adesso però mi tocca un bel po' di DLNA
Scusa,volevo sapere se tramite il dlna potro riprodurre su questo tv dei file registrati sull'hard disc del processore Cristalyo.Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Mazoku
Non conosco quel prodotto, ma se è dlna, un qualsiasi archivio di file può essere riprodotto, foto, musica e video in formati AVC-HD e mpeg2.
Consiglio a chi sta provando Windows 7, il media player 12, che senza installare nulla fa il transcoding in diretta di qualsiasi formato, Divx compresi.
In poche parole per i meno esperti: dal computer mando un Divx al tv via rete, con fili o senza fili.
mi arriva domani in negozio........
domani lo testo con sky sd/hd e la play3................
Citazione:
Originariamente scritto da Emile87
dicci qualkosa..................ovviamente dacci ****** ragguaglio tecnico......
nn c dire si vede bene.................x favore
Nel negozio dove lavoro ci arrivano il 2/3 aprile; 1 e' gia' mio... ansioso :D
Citazione:
Originariamente scritto da Riot_Malystrix
il 32W5500?
Erano dati per metà marzo ma avevo la sensazione che slittassero un po'.
Vediamo che dice mythos1981.
no io parlo sicuro del 40W5500 per gli altri non mi sono interessato :)
....signori ho visto i nuovi luxia di samsung....sono stupendi...ma a casa ho gia 4 tv lcd di sony e mai nessun problema...pero questi tv led mi stanno tentando molto...chiedo cortesemente a riot_malystrix di testare in tutti i modi il w5500 per verificare la bonta e il miglioramento nonostante il pannello a 8 bit....preferirei l affidabilita all innovazione...leggera anche i divx tramite porta usb...ci sara un adattatore wi fi tipo n sul sony....signori il samsung ha il protocollo n wifi....fermatemi fermatemi...non voglio comprare un samsung!!!!!!
Io credo IMHO che il philips pfl329613d sia superiore..lasciamo stare i contrasti pompati..55000:1 vs. 70000:1....100hz per tutti e due...DLNA per tutti e due...audio philips impressionante..sony scadente...(i bassi philips grazie ai sub sono profondi)...10W rms in più...elettronica a 17 bit...usb ke legge video come sony...e ciliegina sulla torta...AMBILIGHT!!!!
Confermate?