Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
altri che hanno attivato la promozione in questi giorni?
come stiamo con i tempi di attivazione e le vicissitudini con i numeri seriali?
per me e' un odissea, ho aquistato un samsung 46serie 5 a marzo di quest'anno, promozionato. Ho contattato subito mediaset e ho fornito i dati, ed ho aspettato invano che risolvesse i seriali che samsung non ha mai comunicato. Infiniti solleciti. La pratica viene aperta e poi misteriosamente chiusa perche i seriali della mia tv sono inesistenti.
A 5 mesi non ho ancora ricevuto NIENTE. malgrado fax di sollecito vari e incazzature varie all 199, che tra l'altro e' quando si riesce a parlare con un operatore e sempre la stessa cosa, chiede a non so chi, verifica, mi da ragione, mi risponde di richiamare tra una decina di giorni se non ho ricevuto tessera e cam, una barzelletta questa promozione.
Complimenti a samsung e mediaset.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geronimo Darwin
per me e' un odissea, ho aquistato un samsung 46serie 5 a marzo di quest'anno, promozionato. Ho contattato subito mediaset e ho fornito i dati, ed ho aspettato invano che risolvesse i seriali che samsung non ha mai comunicato. Infiniti solleciti. La pratica viene aperta e poi misteriosamente chiusa perche i seriali della mia tv sono inesistenti.
A 5 mesi non ho ancora ricevuto NIENTE. malgrado fax di sollecito vari e incazzature varie all 199, che tra l'altro e' quando si riesce a parlare con un operatore e sempre la stessa cosa, chiede a non so chi, verifica, mi da ragione, mi risponde di richiamare tra una decina di giorni se non ho ricevuto tessera e cam, una barzelletta questa promozione.
Complimenti a samsung e mediaset.
Dopo un mare ulteriore di solleciti, lettera del legale ad RTI mi hanno mandato finalmente la scheda mediaset per attivare la promozione. Solo che della cam manco l'ombra. All' 199 mi rispondono che e' in spedizione di aspettare.
Quasi un anno dall acquisto della tv.
Non attivero nessun abbonamento con questi signori, meglio fuggire da mediaset premium. Ho intenzione comunque di andare avanti e portarli davanti al giudice o al coreco per danni..
C'e' qualcun altro a cui non e' stata attivata la promozione in oggetto?