Con i nuovi firmware di sicuro si vedono le locandine dei film. Non credo che si possa vedere la trama, ma non ne sono sicuro.
Visualizzazione Stampabile
Con i nuovi firmware di sicuro si vedono le locandine dei film. Non credo che si possa vedere la trama, ma non ne sono sicuro.
X grig: un utente pochi post fa ha detto che il 1.02.04 sfasa l'audio dopo 2 minuti di visione negli mkv a 23,97...
X alino: visto che sto cercando lo 1.02.03 e questo non è disponibile x canali ufficiali, mi chiedevo se scaricarlo dal mulo o da siti sconosciuti potesse essere sbagliato... a parte che nemmeno così ancora lo trovo.
Potreste intanto verificare il fatto dell'audio asincrono con i 23,97 ?
X identificare i 23,97 potete aprire il film con vlc e cliccate info media.
NB: Con il 1.01.02 si vedono le locandine?
Grazie
troppo complicato :)
io ci vedo i DVD e qualche filmato mkv (senza importanza particolare)
collegato al plasma non trovo problemi particolari
sorry per non essere di aiuto
Altri che vogliano verificare questa cosa? Non dimentichiamo che il wdtv spopola proprio x la capacità di poter leggere questi benedetti mkv...
Scausate ma non si potrebbe mettere in prima pagina il fatto che è disponibile la versione BETA ufficiale 1.02.04 perche vedo che qui si parla ancora della ormai vecchia 1.02.03 :D , poi perchè quando si parla di beta si parla sempre di rischi, io le ho provate tutte e non è successo mai niente quali sarebbero questi rischi ??
Riguardo il problema del delay audio ne parlano anche sul forum inglese... quindi il problema c'è, non è tanto una questione di opinioni.
Ho fatto alcune prove con i vari fw per il semplice fatto che con il 1 02 00 l'HD da 1tb mi veniva riconosciuto dopo quasi 4 minuti (3.58) anche se questo FW mi ha risolto alcuni fastidi che avevo incontrato con quello precedente per quanto riguarda i sottotitoli
Le versione successive 1 02 03 e 1 02 04 rilevano lo stesso HD in 56-57 secondi e ho notato un miglioramento anche sulla velocità di risposta del telecomando....quindi molto buono....consiglio
Uso anch'io ,come GRIG,solo dvd perciò nessun problema di audio....
@fabio75 :il problema audio non è che dipenda dal mkv?con i precedenti FW si verificava lo stesso il problema?
Io ti consiglierei di installare l'ultimo FW e vedere....al massimo torni indietro
Io l'ho comprato ieri ed ho il 1.01.02 che non dovrebbe far vedere le locandine, quindi vorrei aggiornare ma non al 1.02.04 che appunto dicono che ha problemi...
Io non credo che il 1 02 04 sia peggiore del 1 02 03 ,anzi credo che se non migliore sia uguale (con qualche aggiustatina logicamente)
Io installerei l'ultima versione e proverei .....
mal che vada ti scarichi l'attuale versione e torni indietro aspettando il fw ufficiale finale....
questo è quello che farei io ..poi valuta tu
ciao
io cerco di seguire tutte le discussioni ma qui non ne esco piu''''
Io avrei bisogno di sapere quale firmware dovrei montare per poter vedere le locandine.
Vorrei inoltre sapere se le locandine possono essere associate a qualsiasi file tipo (dvix o mkv) e se si come????'
Ciao e scusate se son duro di comprendonio ma con il tvix uso un programma che fa tutto da solo e con questo giocattolo invece credo si procedera' manualmente.
ciao e graxzie
Ora sul sito italiano del wd tv della western digital dicono che l'ultimo firmware testato e' 1.01.2 andiamo bene...sonto tornati ancora indietro
ragazzi si il fw 04 presenta il delay su alcuni mkc da me testati
sembra molto attenuato il microscatto sui 24p ma col precedente problema ne va da se che si aspetti il prox
@ alino : non sono tornati indietro ,è che nel sito italiano non è mai stato aggiornato per il semplice fatto che tutti quelli dopo esso, sono release ,perciò non definitivi......
@ bmwm3is : per vedere le locandine va bene qualsiasi fw dal 1 02 00 in poi.... basta che inserisci l'immagine nella cartella del film
@ dario23 : potresti togliermi solo una curiosità visto che comunque io uso solo formati vob......ma il problema audio è comparso con il nuovo fw o anche con le versioni precedenti c'era?
grazie
Installato il 1.02.04 e ho provato 2 mkv a 23,97 e va tutto bene...
sono contento per te...
visto che a volte è bene fidarsi....
i problemi audio probabilmente sono imputabili agli mkv stessi (forse mal fatti)e non al wd e neppure al FW.
ripeto io uso file vob e non ci sono problemi.....