Hai collegato al Prime 3.0 un hdd esterno usb/e-sata o tramite rete?
Da cartella BD prova ad aprire l' m2ts del film, potrebbe essere stata corrotta la struttura del menù durante il ripping.
Visualizzazione Stampabile
Hai collegato al Prime 3.0 un hdd esterno usb/e-sata o tramite rete?
Da cartella BD prova ad aprire l' m2ts del film, potrebbe essere stata corrotta la struttura del menù durante il ripping.
tramite rete (NAS Qnap)
sì il file m2ts da solo funziona
Potrebbe essere un problema della tua rete.
Prova a collegare il NAS al Dune con usb e vedi cosa succede.
Io ho visto Avatar dal hdd del mio pc tramite rete, con picchi di 47Mbit/s, senza alcun scatto o quadrettamento.
Buongiorno ragazzi.........per voi che possedete questo lettore BD potreste dirmi se i file ISO BD vengono letti con tutti i menu ??
Grazie
PS
Esiste un forum ufficiale su questo lettore ????---ho visto che qui non se ne parla + da molto tempo.come mai??
:)
certo, le ISO se fatte coi menu sono leggibili perfettamente.
non è una macchian molto diffusa, per cui abbiamo pensato di continuare questo thread senza aprirne uno ufficiale, ma se si facesse più frequentato di potrebbe tranquillamente spostare questo in area ufficiale
Grazie 1000....scusa se sono insistente ma sto per acquistarlo.....:se collego un HD esterno o una chiavetta usb con un file ISO (bluray) estrae e LEGGE i menu !!!
In giro ci sono molte macchine interessanti ma nessuno ha questa funzione di leggere i menu BD leggono il file iso bluray solo in sequenza.....ecco perche' voglio esserne sicuro !
Tra l'altro a me non servirebbe il lettore fisico BD di cui e' dotato ma a questo punto sarebbe l'unico a leggere i menu BD.
Grazie ancora
Se non ti serve il lettore BD puoi prendere il Base 3.0 e risparmi qualcosa.
Legge perfettamente i Bd, compresi menù, sia da iso che da cartella anche tramite rete 10/100.
Salve volevo avere alcune informazioni su questo prodotto:
1)Nella confezione avete trovato tutto l'occorrente per installare HD interno (staffetta per il montaggio e eventuale adattatore SATA to USB)?
2)La rumorosità del lettore è sempre presente o con gli ultimi prodotti è stata risolta (io attualmete possiedo un LG BD390)?
3)Il problema delle uscite analogiche (7.1) che quando sia accende il lettore inviano un segnale che in alcuni casi manda in protezione i finali è ancora presente?
Grazie per le risposte
salve io sono indeciso tra questo e il poppy c200 cosa mi consigliate? ho letto tutti i post di entrambi i prodotti e tutti parlano della qualità video ma relativa alla connessione in rete o simili e quindi non ho capito qual'è che fa più al caso mio...
Io lo userei esclsivamente con il mio hd esterno da 2tb pieno di mkv a 1080p, senza connessioni di rete o cose simili, come sonoro invece lo collegherei ad un amli denon 5.1
Modifica/Elimina messaggio
A me va tutto alla perfezione iso, cartelle non si blocca niente via HD.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
invece con quel ces_o di lettore (che il prime 3.0 si ritrova) l'altro giorno un dvd originale a noleggio ogni 5 minuti si stoppava e dovevo farlo ripartire, invece con BD originali ogni tanto non partono; danno error.
Sarà problema del lettore o di firmware?
Ci sono lettori bd compatibili possibilmente silenziosi e affidabili per sostituire il bd del prime3.0?
Ho riscontrato il seguente problema e volevo sapere se era capitato anche ad altri
Pixellamento con film masterizzato su BD-R.
con ps3 nessun tipo di pixellamento.
Credo di essermi deciso, Dune e non Poppy 200...
Qualcuno saprebbe dirmi perchè il prime è praticamente scomparso dal mercato?
E' forse perchè è uscito il Max ad un prezzo ben superiore??
Ho trovato il prime SOLO presso qualche sito estero (anche un pò sconosciuto).
:( :(
E' scomparso dal mercato perchè sono usciti i nuovi Max e Smart
Il Max costa più del Prime ma, oltre al lettore ottico, ha anche la possibilità di inserire un hdd estraibile, è paragonabile al vecchio Center.
Se sei interessato solo al lettore BD puoi rivolgerti al nuovo Smart B1, tra l'altro i nuovi modelli hanno un diverso drive ottico, meno rumoroso di quello montato sul Prime.
Utilizzo il BASE 3.0 da quasi un anno e ne sono molto soddisfatto.
USO MULTICANALE CINEMA
Lo utilizzo per vedere i film che ho nel NAS QNAP , collegato via ethernet. Mi legge moltissimi formati MVK con anche DTS HD master . Ho configurato l'audio con trasferimento bitstream facendo fare la decodifica al sintoampli un 'ONKYO SR876. Lo utilizzo inoltre per vedere DVD con un lettore esterno da PC collegato ad una presa USB.
Mai un tentennamento nell'immagine sempre tutto perfetto e fluido.
ASCOLTO STEREO
leggo i files FLAC che ho nel NAS e li riproduce MOLTO MOLTO bene.
Prelevo il segnale dall'uscita RCA stereo dedicata. Per me e' di ottimo livello.
Purtroppo confermo che le uscite RCA 7.1 hanno nel mio BASE 3.0 il picco di segnale bump all'accensione. A tale proposito scrissi a DUNE e mi dissero che il problema e' hardware e non puo' essere risolto via firmware. Basta accendere prima il DUNE e poi l'ampli e tutto fila liscio , fino a quando non ti dimentichi e ....bump:p
Riscontro invece un problema, ma non sempre, quando leggo CD audio dal lettore CD collegato via USB. A volte arriva verso la fine del CD e si interrompe la lettura , come se facesse STOP da solo. Non so se dipenda dal lettore o altro.
In generale, ripeto, sono molto soddisfatto del DUNE BASE 3.0 .
Sono a disposizione se qualcuno vuol fare delle prove di compatibilita' , anche se oggi comprereste un altra versione perche la mia non e' piu' disponibile.
ciao
Roberto
C'e' qualcuno che ha provato normali chiavette per PC per digitale terrestre con il DUNE ? gia' da un paio di release supportano il DVB-T con una chiavetta USB DUNE. Pero' credo possa funzionare anche una normale chiavetta da PC se all'interno ci fosse lo stesso chip. Magari qualcuno che ha in casa una chiavetta DVB-T da PC puo' provare ad inserirla sul DUNE per vedere se la riconosce .
:)