Visualizzazione Stampabile
-
Ordinato (grazie al Forum) non vedo l'ora di inserirlo nel Player :p
Come ho gia' detto non ho mai avuto in passato l'occasione di vederlo ...quindi la curiosita' è tanta visto anche i commenti positivi che ho avuto modo di leggere...
...inizia il conto alla rovescia :boxe:
-
Ieri ho visto il Film....
BELLISSIMO!!!
Il BD IMHO è realizzato molto bene; Il video per me è quasi ottimo , molto definito ed ha dei bei colori ed anche l'audio è stata una gradita sorpesa.
Un BD che un cinefilo , nonchè un appassionato di Audio/Video , non può non avere ;)
L'ho segnalato nel Thread dei BD di ottima qualità.
Se siete d'accordo o no con me , ditelo nell'apposito thread.
:D
-
Ho fatto come High: ho messo il disco per "dare uno sguardo" e...mi sono visto tutto il film.
Spettacolo. Devo dire che quegli screenshot che avevo postato mi avevano un pochino impensierito, invece non corrispondono affatto a quello che si vede sullo schermo, come dice anche Highlander.
Dettaglio ottimo, colori, contrasto, veramente un disco ECCELLENTE per un capolavoro indiscusso.
-
Si quoto TUTTO :)
Io ho inserito il disco proprio con l'intenzione di vederlo tutto ma il film mi ha così tanto trasportato che sono passate 3 ore senza accorgemene...
OTTIMO a 360°
-
Grande Luigi :cool:
Sono veramente contento ti sia piaciuto e della condivisione di giudizio :cool:
Grande Opera, Grande Cinema, Grandi Emozioni ! :cool:
-
Devo dire che leggendo i commenti la smania aumenta di brutto...
Maledetti :huh: :p :D
-
Quoto pienamente Highlander!
OT: ho la versione UK così come di altri film... come mai usano le custodie spesse?
-
E' così .. ;)
Loro usano quel tipo di custodia (Amaray 14) più ciccotto :D e a me non dispiacciono per niente ;)
Le nostre saranno pure "più eleganti" MA sulla costola il Titolo del Film si legge meno bene che sulle Amaray 14 dove, essendoci più spazio, il Titolo è più grande e leggibile ;)
-
Anche a me le 14 non dispiacciono,bollino gigante di eta' a parte...
-
Bravo... c'è anche il bollino. Esteticamente mi sembrano meglio le nostre. De gustibus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
visto ieri sera...tralascio la qualità artistica (non ha senso aggiungere altro, stupendo!), però sulla qualità tecnica si poteva fare qualcosina in più.
Quoto il mio compaesano :D Su VPR i difettucci sono tanti...molto rumore in alcune scene...dettaglio poco razor
-
Già ... oramai se non si arriva al Cavaliere Oscuro, Speed Racer o Baraka, tutto il resto è da buttare o quantomeno deludente alle aspettative di molti ... :rolleyes:
Questa di Amadeus, imho, è la migliore trascrizione che si possa fare avendo riportato su BD TUTTO quello che c'è su pellicola originale :cool:
-
Si appunto il rumore e il dettaglio poco razor sono quasi sicuramente conseguenze di scelte registiche. Oltre tutto è un film che ha qualche annetto, quindi non c'è da lamentarsi.
-
Penso di possdere tutte le versioni di questo film dal VHS in avanti.
Questa è in assoluto la migliore trasposizione, degna di questo capolavoro.
Più che altro fatevi un favore: ascoltatelo in lingua originale che il ridoppiaggio "nun se pò sentì" ! :D
-
Sapete dirmi se la versione uk, oltre all'audio italiano nel film come ho già accertato, ha anche i sottotitoli italiani negli extra ?:confused: