Ci sono anch'io Michele.
Sono convinto che ne valga la pena, non per la somma che mi sembra non eccessiva ma per il lavoro.
Michele vuoi essere così gentile da tenermi informato?
Ciao
Grazie
Vincenzo
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io Michele.
Sono convinto che ne valga la pena, non per la somma che mi sembra non eccessiva ma per il lavoro.
Michele vuoi essere così gentile da tenermi informato?
Ciao
Grazie
Vincenzo
Si ci sono anche gli anelli per centrare il raster.Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
Ciuchino, anche io stavo gia pensando di modificare l'Ecp con magneti di questo genere ma purtroppo i gioghi non me lo permettono...
Nel seleco Sim2 se non sbaglio oltre ai magneti ci sono anche una coppia di anelli per centrare il raster e non ti so dire se si riesca a fare qualcosa, pero devo ammettere che i 7" a fuoco Elettrostatrico non ho mai avuto problemi di triangolarità come nei proiettori a fuoco Elettromagnetico.
Saluti, Luca
Grazie per aver sanato la mia curiosita' :)
Ciao
Antonio
A questo punto occorrerebbe cambiare il titolo del 3ad in:
Nuovo gruppo magneti per Marquee 8500 e Barco 808
Mauro
Eccoti accontentato. In lista anche io diavoli tentatori.:D
Visti i benefici che portano questo gruppo di magneti, e dopo aver perso il primo co-buy, questa volta mi unisco anche io.
Gigi non è valido prima ci hai mandato avanti verso l'ignoto e adesso vuoi goderne anche tu ;) ;) ;)
Luca
Allora siamo:
-Michele Spinolo
-Mirko
-Buffagni Luca
-GigiX
-vincenzo
-sergicchio
-stefno (da confermare)
direi che possiamo fare l'ordine...
Mandatemi le vostre mail in PM per favore
Chiedo scusa a tutti per il disturbo, ma potreste scrivermi direttamente in mail (michele.spinoloNOSPAM@tin.it) con il numero di magneti che volete?
Caro Signor Viddici,
accetto anche commissioni in natura:
prosciutti,coppe,culatelli etc.:)
P.S. Il pane ce lo mette Luca
Cordiali Saluti
Mauro
E' il destino dei pionieri Luca. In realtà mi ero convinto a prenderli solo che Mauro aveva già effettuato l'ordine. E poi avere prima un feedback non è male.:DCitazione:
Gigi non è valido prima ci hai mandato avanti verso l'ignoto e adesso vuoi goderne anche tu ;) ;) ;)
Luca
Lorè, sono solo pigro! L'opera mastodontica ha esaurito tutta la mia voglia di smanettamenti e tarature...Citazione:
Lorenzo419 ha scritto:
Perchè se fosse la 2 invece allora staresti rosicando!
Figuratevi che, spostando l'impianto dalla vecchia alla nuova sede :cool:, non ho nemmeno resettato l'808...
E quando poi ho montato il telo avvolgibile (che è 7/8 cm più avanzato di quello fisso) non ho nemmeno rifatto il fuoco alle lenti...
Mi ci vuole una vacanza ;) :p
Vabbè che devo fare, rimanere indietro? Ci sto, male che vada rimarranno in un cassetto per qualche mese. Michele hai una mail.Citazione:
se fossi in te (se sai metterci le mani) non ci penserei 2 volte a ordinare alla VDC 3 gruppi magneti e vedrai che male non fa di sicuro
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma perchè mi sono infilato in 'sta banda di scalmanati??? :D
..e io vi seguo a ruota:rolleyes: :( :)
Michele ti ho scritto in email
ciao
Non mi è arrivata nessuna mail, avete tolto "NOSPAM"?;)Citazione:
stefno ha scritto:
Michele hai una mail.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma perchè mi sono infilato in 'sta banda di scalmanati??? :D
Allora il mio indirizzo è: michele.spinolo@tin.it , prego chi ancora non l'ha fatto di scrivermi in mail
Allora siamo:
-Michele Spinolo (confermato in mail :p)
-Mirko (la mail l'ho già quindi può non confermare e se poi non vuole i magneti glieli tiro sulla testa!:) )
-Buffagni Luca (confermato in mail)
-GigiX (confermato in mail)
-vincenzo (confermato in mail)
-sergicchio (confermato in mail)
-stefno (confermato in mail)
-Fenalik (confermato in mail)
-Luca (confermato in mail)
Prego i mancanti di confermare: michele.spinolo@tin.it
Anche chi mi ha mandato la mail tramite PM mi farebbe un favore se mi scrivesse nella mail sopra: eviterei di perdere diverso tempo ;)
Aspettiamo Fenalik e poi procediamo!
Ok, ci siamo tutti, ci teniamo in contatto via mail!