Visualizzazione Stampabile
-
Non so se ho compreso bene (con sky sempre molta attenzione!) però è un'offerta libera? Nel senso che io (che ho già tutti i pacchetti + myskyhd) posso aderire per prendere il 32" pagando solo 5,5€ per 36 rate?
in pratica 198?? oppure 36 rate da 15 per il 42"? e poi del televisore posso farne ciò che voglio ... regalarlo, venderlo etc, svincolato da tutto? (ho già il tv lcd ...) ... capito bene?
-
ho aderito..ho trovato una centralinista non moltopreparata (sosteneva che nonpotevo aderire perchè avevo già my sky hd) ma insistendo sono riuscito a prendere il 32 pollici..mi ha detto che me lo mandano in una settimana..non ci credo..sostiene che hanno potenziato l'offerta proprio in seguito alle numerose rischieste..mi ha anche detto che i 26 pollici erano finiti. Ora io voelvo sapere se si poteva aderire + vte,cioè se possoprenre u'ara tv?La tipa non me lo ha saputo dire! Voi che mi dite?
-
Io sono "appena" 15 giorni che aspetto...dubito che si siano velocizzati :rolleyes:
-
Nessuno sa se si può aderire + di una volta a questa promo e prendere 2 o più lcd??
ps la tipa era fatta...nemmeno io ci credo che me lo spediscono in 7 giorni, ma cmq non ho fretta..basta che arriva prima di giugno..altrimenti non trovano nessuno per la consegna!
-
Premessa: tuttoincluso è destinata a chi è abbonato da almeno un anno a SKY penso anche che sia un TV per ciascun titolare di tale abbonamento. Ma non saprei..chiedi al call center ;) magari ti risponde una persona più competente. Esigi risposte chiare è un tuo diritto
-
assie per la risposta...la settimana prossima richiamo..speriamo trovi una persona competente...
-
Salve a tutti del forum, intanto! Sono nuovo del posto :)
Per Sky TuttoIncluso allora, io ho aderito proprio il 6 Marzo, 37", nè prima nè dopo, ce la farò per aprile? Ho chiamato l'altro giorno e la signorina vagamente mi ha detto, ci vorrà almeno fine mese (marzo)...Dovrei crederci?Mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakarospo
Salve a tutti del forum, intanto! Sono nuovo del posto :)
Per Sky TuttoIncluso allora, io ho aderito proprio il 6 Marzo, 37", nè prima nè dopo, ce la farò per aprile? Ho chiamato l'altro giorno e la signorina vagamente mi ha detto, ci vorrà almeno fine mese (marzo)...Dovrei crederci?Mah...
:D non ci crederei al tuo posto
Ho aderito il 1 marzo (!) e mi hanno detto fine aprile primi di maggio :cry:
-
Bah...ho chiamato oggi per avere ultime news, mi hanno detto :
"Se lei ha aderito il 6 marzo sicuramente avrà il Tv per aprile"...Al che ho risposto: "Vabbè, per ora mi fido e aspetto, arrivederci e grazie!";)
-
Novità
Mi ha chiamato sky, consegna del televisore prevista per il 25 marzo,"chi la dura la vince".Bisognerà vedere solo il tecnico quando si degnerà di venire.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iangillan2
Mi ha chiamato sky, consegna del televisore prevista per il 25 marzo,"chi la dura la vince".Bisognerà vedere solo il tecnico quando si degnerà di venire.:cool:
quando avevi fatto la richiesta?
-
Per Marc
-
Io ho fatto richesta del 42 fullhd il 19/03, oggi ho chiamato il callcenter e mi hanno detto che la consena è prevista per i primi di giugno, mi hanno anche detto che essendo un'acquisto a tutti gli effetti abbiamo il diritto di recesso entro 10gg., tempo che impiegherò per spremere al massimo il televisore e vedere come si comporta con varie sorgenti hd (ps3-xbox360-skyhd). Visto che le recensioni che si trovano in giro non sono molto lusinghiere vorrei testarlo di persona, e anche vero che a quel prezzo non è che si possa pretendere chissà che cosa. Invito tutti quelli che hanno ordinato il 42 pollici a postare le proprie impressioni non appena lo ricevono. Grazie
P.S.: Vivo in sardegna mi ha risposto il callcenter di cagliari
-
Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
P.S.: Vivo in sardegna mi ha risposto il callcenter di cagliari
Anche io dalla Sardegna. Ormai, con i loro ritardi, quando arriverà questo LG sarà già svalutato di 150 euro :mad:
-
ieri ho prenotato il 32" ... mi han detto <per maggio> ... speriamo, cmq, ad oggi, lg2000 è sempre intorno ai 400€ (compreso il trasporto), quindi troppo male non sarà! chissà se se ne possono prendere di + ...:D