Chiedo conferma ai possessori di vpr full HD.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo conferma ai possessori di vpr full HD.
Dal mio punto di vista non posso che confermare l'ottima qualità video. Pochi momenti di cedimento ma volendo cercare proprio il pelo nell'uovo.
Video: 8
Audio: idem
Adesso il giudizio è più attendibile detto da un possessore di un vrp HD.
Vai tranquillo, non sarà il "miglior BD mai pubblicato", ma lo spettacolo è di tutto rispetto e il godimento visivo e sonoro assicurato.
Detto da un possessore di vpr e Kuro full HD:D ;)
Grazie,spero anche io che in futuro possa usufruire di vpr HD.:cry: :cry:
Proiettato ieri sera...
Che dire mai visto Stargate cosi...:O
Video molto buono e costante per tutta la durata del film...
Sono poche le occasioni dove si nota un leggero calo...niente di drammatico...
Insomma nel complesso visione molto soddisfacente e cinematografica...
Buono l’audio nostrano....
Saluti...;)
Sono d'accordo.
visto ieri... qualità video ottima, ma contenuti speciali zero assoluto...
Come??? :eek:
Non c'è la fantastica sezione degli extra per regolare la luminosità del video e i la disposizione delle casse? :asd: :sbonk:
Io non ho controllato adesso che lo so verifico anche io.
scusate ma.. il disco francese a livello video è uguale a quello italiano? si ha qualche riscontro?
essendo nel 4x50€ di fnac me lo farei volentieri, ma non so perchè mi pareva di averne sentito parlare male come comparto video prima che uscisse in italia.. ma potrei sbagliarmi.. qualcuno che mi da delucidazioni??
grazie ;)
si e potevano tenersela! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Pensavo fosse un errore sul blu-ray che ho visionato....regolazione luminosità e disposizione casse come contenuti extra...geniali...
Il film, nonostate sia un grande appossianato di fantascienza, non l'avevo mai visto per intero. Parte bene ma secondo me perde parecchio nell'ultima mezz'ora.
La qualità tecnica è decisamente buona, quindici anni sulle spalle e non sentirli.
Buono !! :cool:
Mai visto Stargate così !! :eek: :cool: :D
A visione appena ultimata mi sento di dire che il video è più che buono nei suoi limiti rappresentati da acune scene nelle grotte sostenutamente rumorose e alcune un pò rovinate.
Fatta questa premessa abbiamo solo note positive; colori caldi splendidi e dettaglio quasi sempre sostenuto (specie su armature ed armi) la fanno da padrone regalando anche dei notevoli primi piani ecceto alcuni sul cattivo (Ra).
Buona profondità di campo e sottile grana da pellicola molto cinema like;)
L'audio ita mi ha piacevolmete colpito con una discreta dinamica, un sub abbastanza vivace ed una resa dei surround che non mi aspettavo affatto per un film di 15 anni fa, le scene concitate non mancano ma il coinvolgimento specie nel finale è davvero notevole.
Authoring fatto penso una domenica mattina dopo una sbornia:mad:
Video 7,5
Audio 8,5
Film 7