E' possibile tramite la presa lan, collegarsi in rete ad un pc o disco che condivida i file mvk o avi e visualizzarli?:confused:
Visualizzazione Stampabile
E' possibile tramite la presa lan, collegarsi in rete ad un pc o disco che condivida i file mvk o avi e visualizzarli?:confused:
Io ho ovviato a questo problema formattando la pennina in HFS+ con il prg Transmac, e riesco a mettere file superiori ai 4gb tranquillamente in una pennina.Citazione:
Originariamente scritto da agentot
Bisogna in ogni caso poi vedere se la usb accetta questo tipo di formattazione ,io la uso spesso con l'egreat e và benissimo.
@arugna ecco fatto ci ha risposto haegemonia! tante grazie! ora faccio delle prove sia su una pen da 16gb che su un hd da 2,5" di 60gb.
per quanto riguarda la questione della lettura tramite lan, non penso si possa fare! visto che usa la connessione solo per aggiornamenti e youtube!
br
fammi sapere.
Le prove che ho fatto io sono: ext2, exFAT, NTFS e nessuna delle tre va.
Attenzione pero' che l'Egreat da questo punto di vista e' piu' avanti.
Antonio
Finalmente un lettore che legge i famosi MKV , brava LG :mano: a questo punto mi viene spontaneo chiedermi se questa feature verra' implementata anche in altri lettori di prossima uscita o sara' un esclusiva LG ?? mmhh, l'istinto mi fa propendere per la prima ipotesi, quindi sto' un altro po' ad aspettare, magari questa cosa degli mkv l'implementeranno anche in lettori di fascia piu alta. (?)
Mi sta' bene che questo legga gli mkv, ma poi pero' sempre di un lettore economico stiamo parlando, e qualcuno piu su addirittura ha dichiarato che con i BD rispetto alla PS3 vede un netto vantaggio a livello video a favore della console di casa sony.
Questo aspetto non e' da sottovalutare per la lettura dei BD, poiche' fino ad oggi in tutti i confronti che erano stati fatti tra PS3 e vari lettori economici, grosse differenze non se n'erano viste, quindi se ora qualcuno dice che con questo lettore si riescono a cogliere differenze tra BD, dimostra che questo LG non sia cosi eccelso come lettore BD (parlo dei titoli originali comprati).
Tirando le somme, a mio modo di vedere quindi, questo lettore andrebbe comprato SOLO perche' legge gli mkv, funzione che ad oggi ha SOLO LUI, mentre per la lettura dei BD acquistare un buon lettore che faccia la differenza, ma questo e' solo il mio punto di vista.
E chissa' che LG non abbia fatto da "apripista" per gli MKV, magari la seguiranno a ruota anche gli altri produttori :cool: io lo spero, cosi che invece di comprare due lettori, se ne compra uno che fa tutto bene e non se ne parla piu.
Considerando che ora l'Mkv è il container per i divx dalla versione 7 in poi direi che tutti i lettori che d'ora in poi usciranno certificati divx-7 saranno compatibili con i Mkv (e aggiungo che imho è molto probabile che la PS3 possa essere aggiornata da divx-6 a divx-7, vediamo ...)Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Il nuovo Oppo, ammesso che esca :asd:, legge gli mkv ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
@arugna, niente supporto hfs+! vabbè non è che mi dispiaccia poi tanto!era questione di comodità! cmq adesso provo se legge vod, richiesta che mi fece ginox.
br
grazie agentot aspetto se con mkv2vob file covert in mpg [automatico] sia compatibile con lg
Ragazzi comprato sabato , e dopo aver fatto 3 aggiornamenti ( 2 software e 1 driver ). Ho provato dei file mkv prima e dopo l'aggiornamento ma i film mkv in 1080p mi scattano tutti va meglio con 720p. Aspetto un riscontro per il resto mi sembra un discreto lettore .Ho qualche giorno ancora prima di decidere se tenerlo ho valurate un sony 350 in accoppiata con ws tv compatibile con ntfs e mkv
al momento ho avuto problemi con un solo film (transformers), dove probabilmente il film e' stato codificato con qualche codec non perfettamente compatibile. Pero' in questo caso il lettore mi ha avvertito che la riproduzione potrebbe non essere buona.Citazione:
Originariamente scritto da Ursus71
Per il resto nessun problema ne' con 720p ne' con 1080p. Ho utilizzato sia una chiavetta USB sia un hard disk esterno della WD e con entrambi tutto OK.
Antonio
ke versione hai di software e driver?
quindi cofermate che funziona con qualsiasi mkv quindi il migliore x adesso
@ginox, lettura files vob senza nessun problema, poi ti faccio la prova con gli mpg!
per quanto riguarda la lettura mkv, sia i 720p che i 1080p vengono letti senza problemi! magari se hai un televisore compatibile prova a settare i 24hz in risoluzione!
br
ho molti file in mpg convertiti con mkvvob in automatico ecco perche ti chiedo questa prova essenziale per non rifare tutto da capo il mio televisore e un panasonic plasma hd read non full hd