Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugosp5700
Forse una partita di dischi "fallati"?
Già questa, seppur frustrante, potrebbe essere una motivazione per il problema, unita al diverso modo di "digerire" i dischi diverso da lettore a lettore (dico questo perchè non tutte le copie di un lotto presentano lo stesso problema e questo problema cambia da modello a modello)
D'altronde con le stampe fisiche dei dischi dai glass master è successo purtroppo spesso nella storia della replicazione dei dischi digitali, da quando è nato il Cd nell'82... di migliaia di Cd e centinaia di Dvd che ho comprato in vita mia, solo il cielo sa quanti ne ho dovuti cambiare
-
Ieri sera ho riprovato con "speed racer" e, sorpresa : funziona :rolleyes:
-
Problemi Wall-E
Salve,
ieri ho aggiornato il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e la situazione con il blu-ray di Wall-E è decisamente peggiorata; si blocca (salti audio) più i prima.
Qualcuno saprebbe aiutarmi.
GRazie.:cry: :cry: :cry:
-
arrivato oggi da play il cofqnetto k.b. 1&2
preso a un prezzo di circa 23€urini
mentre il v2 si carica regolarmente sul mio panasonic DMP BD10A agg. con l'ultimo fw. il v1 parte mi fa selezionare la lingua mostra il logo MIRAMAX e poi niente il pana si ferma in play e non carica tutti gli altri
BD non creano problemi
capita solo a mè ?
ciao
cippo55
-
cavoli che brutta notizia...ho proprio il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e ho preso Wall-E (in arrivo)....c'è qualcun'altro che ha problemi con questa accoppiata?
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Salve,
ieri ho aggiornato il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e la situazione con il blu-ray di Wall-E è decisamente peggiorata; si blocca (salti audio) più i prima.
Qualcuno saprebbe aiutarmi.
GRazie.:cry: :cry: :cry:
-
Ma i 3d li leggete?!alle volte resto un pò basito.....:eek:
comunque:
nel primo post di questo topic è spiegato che il bd di wall-e da determinati problemi con determinati lettore e che la cosa è del tutto casuale...non si tratta di accoppiata lettore/disco,o meglio si tratta di questo ma varia da disco a disco e da lettore a lettore...da problemi del tutto casualmente,quindi se siete fortunati non ne avrete....
sempre nel primo post è anche spiegato come fare a vedere se la vostra copia del bd presenta problemi(basta controllare se vi da i problemi ivi descritti)senza vedere tutto il film(cosa che tra le altre cose è l'unica che vi da la certezza che non avete problemi...)
fino ad ora statisticamente parlando direi che il 60% degli utenti di questo forum ha avuto problemi con wall-e e i lettori riportati sempre nel primo post...(es.io ho un samsung bd-p2500 e lo vedo tranquillamente...molti altri invece si sono lamentati)
ps-neanche la versione del fw è determinante...con il medesimo fw alcuni lettori lo leggono e altri no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da piermin
La Leggenda degli uomini straordinari
Con questo titolo ho avuto problemi con la mia PS3 ... selezionando nel menu una lingua diversa dall'inglese ... l'audio tace :cry:
... ...
ciao
Certo io NON mi sento MAI una Madre lingua .... tantomeno un'intero Film ;)
A me su PS3 funziona ;)
E non devo selezionare NULLA ! Parte in default in Italiano ;)
-
Baraka
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Nel riprodurre il blu-ray in titolo accuso diversi blocchi e "salti" di capitoli, con la PS3.
E' la copia in mio possesso difettosa o qualcuno ha avvertito il medesimo problema?
Nessun Problema liscio dall'inizio alla fine ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ieri sera ho riprovato con "speed racer" e, sorpresa : funziona.....
Ma infatti .... :p
A me non ha mai dato problemi, anche con l'ultima 2.60 ed è un titolo che per "sboroneggiare" carico parecchio :eek: :D :D
-
Confermo l'icompatibilità del concerto di Lionel Richie anche con il lettore Pioneer BDP-51FD. Carica i promo ma non il concerto.
-
Per I possessori del Panasonic BD35/BD55:
il problema è rientrato con aggiornamento firmware o sostituzione del disco di Wall-e oppure è ancora presente (e ignorato dalla casa) ?
-
Appena visto WALL-E con BD-P1500 firm v2.3... Nessun problema riscontrato e caricamenti veloci...
-
Sabato ho visto per intero Ratatouille e confermo la presenza di difficoltà con questo titolo e il Samsun 2500 col firmware 2.2: inserito il disco è stato risputato con la scritta disco non presente. Successivamente si è bloccato 2 volte prima di accedere al menù e poi partito il film salto audio\video nei primissimi secondi (alla fine della scena del servizio tv in bianco e nero). Dopo di che tutto fila liscio. Wall-E invece non ha problemi.
Edit-facendo una ricerca mi sono accorto che il problema del salto audio-video è una cosa nota con questo BD
-
Io Ratatouille l'ho visto almeno 2 volte sul samsung bd-p2500 e sulla ps3 senza alcun problema...mai avuto salti o dischi non riconosciuti...tra le altre cose non sapevo neanche avesse qualche problema il bd...
aspettiamo qualche altro riscontro
-
C'è invece un problema di "salto" Audio sulla sola traccia DTS quasi all'inizio... :rolleyes: ma è un problema di authoring ... :cry: