Re: Re: Re: Prime personalissime impressioni
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Sorry .. dimenticavo!
Se ascolti i SACD puoi regolare il passa basso a 50KHz o 100KHz in modo da non "stressare" il resto dell'impianto se non adeguatamente in grado di riprodurre questi dischi.
Ma mi pare che questo lo avevamo visto assieme ... no? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Si si questo l'avevamo visto assieme.
I settaggi del x-over da quello che ho capito dal manuale, dovrebbero essere i passa alto dei diffusori small.
A questo punto sembra che l'impostazione sia una per tutti i diffusori...
FAI CANTARE L'UCCELLINO! La mamma ti ha fatto grande e grosso mica per niente!;)
Re: Se non ho letto male...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
e più in generale se non ho capito male, mi sebra che la fuzione direct escluda i circuiti video del lettore, ma che per spegnere anche il display (se non usi il tasto Dim del telecomando) ci sia una combinazione di settaggi da eseguire.
In ogni modo è possibile farlo.
Mandi!
Alberto :cool:
La funzione PURE DIRECT esclude "O" i circuiti video "O" le uscite audio digitali "O" entrambe più il display (su ALL OFF). Il punto è che il dvd-a11 per un bug in ALL OFF esclude video, digital out ma non il display (che si può spegnere col tasto dimmer, ma non è la stessa cosa).
Posto che non credo sia una lacuna eccessiva (davvero qualcuno pensa che il display acceso possa influire sulla qualità del suono?), sempre di bug si tratta.
Ero curioso di sapere se con il firmware che avevi installato veniva risolto o meno. Più che altro per pignoleria ..
Ciao,
Locutus2k