con un pò di ottimismo martedì dovrei avere tutto a casa
ah senti Marlenio...visto che siamo concittadini, avresti qualche negozio da consigliarmi?
Visualizzazione Stampabile
con un pò di ottimismo martedì dovrei avere tutto a casa
ah senti Marlenio...visto che siamo concittadini, avresti qualche negozio da consigliarmi?
MagicSound :)Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
lo conosco ;)
dicevo qualche negozio in città
Cerchi qualcosa in particolare?Citazione:
ora come ora no...volevo avere idea di dove poter andare a cercare accessori vari tipo cavi, testine e magari sentire qualche componente per upgrade futuri tipo amplificatori e diffusori
Sto pensando anche io all'acquisto di un Debut, ma come mai la versione Esprit non è presente ne sul sito del distributore italiano e neppure sul sito del produttore ?Citazione:
Beh a dire il vero nel sito del produttore c' è ....
http://www.project-audio.com/main.ph...tables&lang=en
:confused: Mi sto mettendo d'impegno ma l'Esprit non lo vedo.
Cmq. se i negozi lo vendono evidentemente esiste :D
Sapete se è dotato di connettori RCA oppure ha il cavo incorporato ?
Hai ragione ... :muro: in effetti dato che nella miniatura è praticamente identico all' Xpression mi sono confuso... mi sa che gli 'striaci sono un po indietro con il sito :D
Ciao
un mio amico vorrebbe prendere un giradischi ma qualcosa di economico entro i 150€. da fnac ho visto il sony pslx300, dite che glielo posso consigliare?
Mah, non sarei molto dell'idea: su internet non se ne parla bene.Citazione:
Se il tuo amico vuole iniziare con il vinile, non credo che prendere un giradischi super economico di quel tipo non sia la scelta corretta, dato che i risultati ottenuti non sarebbero un gran chè.
ma guarda...non so davvero se vuole "iniziare" o no o se cerca solo qualcosa per sentirsi i dischi che ha senza troppe pretese, però la cifra che può spendere è quella...è un amico, vorrei consigliargli qualcosa di almeno decente senza pretese
Dovresti sentire cosa ha intenzione di fare: personalmente aggiungerei qualcosa e prenderei un modello nuovo, oppure andrei sull'usato.Citazione:
Nel caso invece non abbia troppe pretese, qualsiasi cosa va bene.
credo che l'unico limite sia il budget, poi da quel che ho capito gli serve anche con stadio phono integrato...mi sa che nemmeno lui ha le idee troppo chiare ma tanto resta la rogna del prezzo