Baggio lo aveva detto a Weah in tempi molto non sospetti:"è tutto un magna magna..."
Visualizzazione Stampabile
Baggio lo aveva detto a Weah in tempi molto non sospetti:"è tutto un magna magna..."
So che le cose vanno cosi', e' alquanto evidente...e mi sforzo di accettarne (subendole ) le logiche perverse che, purtroppo, stanno rovinando lo spirito sportivo fatto di lealta' e correttezza, sano principio fondamentale del gioco piu' bello del mondo. Pero' almeno si sappia che a me non mi pigliano per il c...lo.
Scusate doppio post...
Non c'era nulla di marcio e la prima udienza del processo di napoli ne ha dato conferma escludendo la juventus da resposabilità dirette.Citazione:
Originariamente scritto da alce64
Tutti i dirigenti avevano rapporti telefonici con la classe arbitrale ma purtroppo vennero usate solo le intercettazioni riguardanti moggi.
Il milan fu più furbo avendo utilizzato per queste "pubbliche relazioni" un esterno alla società, meani a differenza della juventus dove si occupava di tutto moggi.
L'inter utilizzava facchetti, infatti c'è una sua intercettazione con un arbitro straniero per una partita di coppa e comunque niente di rilevante perchè sono convinto che questa telefonata fu aggiunta al fascicolo solo ed esclusivamente per cercare di creare una par condicio visto che poi tutte ste intercettazioni hanno la mano dell'inter nella persona di tronchetto.
Mi risulta che anche i della valle e lotito avevano rapporti telefonici con gli arbitri, quindi penso che non sia stata inventata l'acqua calda.
La classe arbitrale ha paura dell'inter per via della telecom e delle intercettazioni, quindi cerca di sbagliare quantomeno a favore dei nerazzurri, tutto quì.Semplice, usando le capacità che non hanno all'inter o al milan.Citazione:
Difatti codeste capacità in tempi non sospetti erano molto richieste da queste squadre, specie la prima.
La seconda deve molto a moggi, visto i regali baggio e inzaghi.
Non c'era nulla di marcio e la prima udienza del processo di napoli ne ha dato conferma escludendo la juventus da resposabilità dirette.Citazione:
Tutti i dirigenti avevano rapporti telefonici con la classe arbitrale ma purtroppo vennero usate solo le intercettazioni riguardanti moggi.
Il milan fu più furbo avendo utilizzato per queste "pubbliche relazioni" un esterno alla società, meani a differenza della juventus dove si occupava di tutto moggi.
L'inter utilizzava facchetti, infatti c'è una sua intercettazione con un arbitro straniero per una partita di coppa e comunque niente di rilevante perchè sono convinto che questa telefonata fu aggiunta al fascicolo solo ed esclusivamente per cercare di creare una par condicio visto che poi tutte ste intercettazioni hanno la mano dell'inter nella persona di tronchetto.
Mi risulta che anche i della valle e lotito avevano rapporti telefonici con gli arbitri, quindi penso che non sia stata inventata l'acqua calda.
La classe arbitrale ha paura dell'inter per via della telecom e delle intercettazioni, quindi cerca di sbagliare quantomeno a favore dei nerazzurri, tutto quì.Semplice, usando le capacità che non hanno all'inter o al milan.Citazione:
Difatti codeste capacità in tempi non sospetti erano molto richieste da queste squadre, specie la prima.
La seconda deve molto a moggi, visto i regali baggio e inzaghi.
Mi sembra di ricordare che gli stessi dirigenti juve chiesero nel processo sportivo la retrocessione in B, per timore di pene ben più severe.Citazione:
Non c'era nulla di marcio...
Appunto in tempi non sospetti,ovvero quando tutti pensavano che Moggi fosse un genio del calcio e del mercato ;)Citazione:
Difatti codeste capacità in tempi non sospetti erano molto richieste da queste squadre
"NON C'ERA NULLA DI MARCIO,...!!!!":eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
<La Juve>:Ma scusa, Moggi, Giraudo e Bettega chi erano? Tre frati francescani che impartivano la benedizione agli arbitri prima degli incontri???:D
Vabbè fare il tifo per la propria squadra del cuore....ma, credo che, obiettivamente, quando una classe dirigenziale, come la triade di cui sopra, commette certe mascalzonate illecite e antisportive andrebbero riconosciute e condannate dagli stessi tifosi. Questa assoluta mancanza di senso critico, e di obiettività, è veramente preoccupante..:rolleyes: occhi bendati , ovatta alle orecchie e si continua a difendere l'indifendibile...mah. Moggi: "Santo.. subito"!!!
La Juve deve solo ringraziare di chiamarsi "Juventus" e di avere quel glorioso passato, altrimenti, per tutto quello che ha combinato la sua dirigenza, fosse una squadra normale di provincia, avrebbe ricominciato dal campionato "amatori"....
<Tutti i dirigenti....>: Mal comune mezzo gaudio?? E poi..non erano tutti i dirigenti..ok??!! Molti di loro subivano le angherie di Moggi & C.......
La storia è meglio scriverla correttamente...anche se l'ultimo capitolo della vicenda forse è ancora da scrivere.
Ciao
A parte l'ultimo capitolo della barzelletta calciopoli, la juve è stata estromessa dal processo quindi è assodato che non era punibile per responsabilità diretta e dunque avrebbe diritto a risarcimenti.;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Per quanto riguarda le presunte magagne dirigenziali penso sia inutile e di concettura strettamente ignorante sparare sempre su moggi visto che è assodato che TUTTI i dirigenti d'italia e forse d'europa avevano contatti con la classe arbitrale.
Il problema era l'indiscussa capacità strategico/manageriale del duo moggi-giraudo che faceva rosicare qualcuno che era convinto, quindi ancora più ignorante, di avere la squadra più forte del mondo perchè aveva investito un patrimonio...........deficente direi.:D
A questo punto mi arrendo:rolleyes: , buon calcio a tutti ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
:rolleyes: pure io...alzo le mani e sventolo bandiera bianca.......averlo capito prima.......vabbe', fa' niente....
Che tristezza...
La cosa che mi stupisce di più, oltre al fatto che alcuni tifosi juventini continuano a difendere Moggi, sono i tifosi Interisti, danno addosso a Moggi invece di ringraziarlo per la loro posizione attuale
Prima di essere accusato vi anticipo che tifo PALERMO e si scopre che anche Zamparini qualcosa l'ha fatta
Ultima cosa NON CREDO ASSOLUTAMENTE ALL'ONESTA' INTERISTA, la vicenda recoba la dice lunga , forse gli davano lo stipendio per farlo star zitto sul tema extracomunitari
Scherzo
Sante parole scorpio!!:D
Io invece tifo CATANIA!:eek: :eek: :eek: :eek: