trovato lg 42lg6000 scarlet a 999 a mediaworld di chieti megalò
Visualizzazione Stampabile
trovato lg 42lg6000 scarlet a 999 a mediaworld di chieti megalò
INTANTO GRAZIE, PROVATO CON LA 360?come va'?un pc?Citazione:
Originariamente scritto da AndreaD73
ciao
Poiché i segnali SD (Sky e DTT) sono quelli che utilizzerei maggiormente puoi essere piu' preciso su che basi e di quanto il tuo LG é migliore di Samsung serie 6 ? grazie e ciao.Citazione:
Originariamente scritto da AndreaD73
aggiunto sondaggio
alla fine vado di samsun 656,domani vado a prenderlo, spero di non pentirmene:( :D
facci sapere impressione e tutto il resto
domani vado a prenderlo ma non credo di montarlo prima di sabatoCitazione:
Originariamente scritto da thules985
Trovata recensione usate il traduttore di google, ricapitolando dice che:
La fedelta cromatica e ottima smanettando con la modalita exspert
livello del nero non invidiabile, ma soprattutto gli imputato una resa non ottimale dei segnali in fullhd, poi fa un discorso di impostare tutte le sorgenti in modalita pc per ovviare a cio ma si perdono i 100 hhz
http://www.avforums.com/reviews/LG-4...TV-Review.html
ragazzi allora sto 7403 e porprio il migliore rispetto a samsung 656e sony w4000....ma il philips ha l'effetto "telenovela nei film" a me piace tantissimo....voi che dite lo prendo?
cos'è l'effetto telenovela? fino amo ne ho sentito parlare come difetto
Allora è da ieri che causa neve vedo i programmi con DTT invece che Sky e devo dire che si vedono benissimo. Non si notano per niente le pixellature sui bordi delle figure e il rescaling funziona molto bene. Per quanto riguarda il Sam posso dire che ho confrontato fianco a fianco un LG5000 e un Sam656 in un centro che trasmettevano rai2 e devo dire che come il nero del Sam la qualità in SD del LG era lampante. Sul Sam l'impressione è quella di vedere la TV sul monitor del PC, bordi seghettato in alcuni casi e effetto divx in altri. In questi due giorni ho visto qualche film sia su Rai che Mediaset e devo dire che l'immagine era ottima senza aloni od altri effetti se non è per i particolari facevo fatica a capire che non era in HD. Comunque la cosa che mi ha colpito di più è che sia inseriti che no i 100HZ non creano comunque artefatti o scatti come invece ho visto su altre marche.Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Spero di capire come poter aggiornare il firmware visto che ho la V03.03
macche difetto leffetto telenovela non so come spiegartele e come se quello che vedessi fosse vero capito?qualcuno ha capito di cosa parlo?volevo sapere se questo effetto veniva riprodotto dal philips
certo...HD natural motion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbinato al 100Hz è
ancora più marcato...
ragazzi ho notato che il 7403 non il perfect pi xel ma ha il pixel plu hd 3, differisce molto?
da paura....penso che prendero prorpio questo per il mio compleanno a febbraio e scartero il sammy 656....poi dovremmo cercare di postare i settaggi migliori con dei onsigli su cme settare i filtri......chi lo puoi fare?