Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente quella digital copy fa salire il prezzo, e noi paghiamo!! vorrei capire chi si guarda un film in un ipod da 2"..
comunque personalmente, fregandomene delle edizioni artistiche, andrò se possibile su quella con un solo disco, amaray e che costa poco :p
-
Beh, con la copia digitale sarà possibile vedere il film anche su PSP e, date le dimensioni dello schermo, per me non è male dato che a volte vado in trasferta per lavoro e resto fuori casa qualche giorno... per me è tutto ben'accetto, basta che non ce lo ricarichino sul prezzo.
-
per la psp è già più ragionevole, se poi uno è spesso a giro sicuramente tiene compagnia, ma non credere che non ce la ricarichino sul prezzo perchè ne dubito molto, ogni cosa ha un costo, anche hostare su server la copia digitale di un film etcetc..
-
E poi sarà possibile copiare il film anche su PC ed altri dispositivi con schermi di dimensioni superiori a quello della PSP. Non lo ricaricheranno vedrai, non lo hanno fatto con i primi film pubblicati con funzioni BD Live, perché lo dovrebbero fare ora? E poi le major lo sanno benissimo che per vendere più software devono mantenere i prezzi bassi, se alzano i prezzi si daranno solo la zappa sui piedi.
-
mah.. la copia digitale invece può tornare utile in tutti i casi in cui uno si voglia vedere il film in viaggio e non può certo portari dietro il lettore BR: non credo aumenteranno il prezzo e visto che c'è non ci lamentiamo. Per quanto riguarda l'audio è un po' strano vedere che tutte le tracce audio sono in DD plus e nemmeno l'inglese sia in True HD (fonte warner video)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
ogni cosa ha un costo, anche hostare su server la copia digitale di un film etcetc..
Da quello che leggo nelle recensioni, la copia digitale è presente su un disco, non si deve scaricare
-
Difatti la copia digiale è da scaricarsi su dispositivo portatile :)
-
che si paghi l'hosting sul server, che si paghi il disco o quel che è, lo paghiamo
state certi che se fanno un servizio in più il ricarico c'è, forse non ci guadagnano ma almeno le loro spese ce le fanno pagare, non avrebbe senso altrimenti dare di più per guadagnarci meno! quindi spalmato in tutto il prezzo del bd ci sarà qualcosa anche per la copia digitale, che sia 50cents o 5€ non ne ho idea e non lo sapremo mai, a meno che non esca la stessa versione con l'assenza di tale copia
saluti
Lorenzo
-
Scusami, ma è scritto da qalche parte che ce il ricarico? Te lo dico in quanto per il BD Live, non ci hanno fatto pagare assolutamente nulla di più... in MIB ad esempio c'è il BD-Live e ce l'hanno fatto pagare sempre 25, come tutti i film di catalogo Sony. Detto tra parentesi.
La copia digitale non è presente solo sui BD, ma anche sui DVD. Detto questo, ritorniamo IT prima di essere sospesi.
-
Chiudo queso OT (ma neanche tenato) sulla copia digitale di Batman con queste mie personali considerazioni.
La copia digitale è una caxxata pazzesca, perchè:
1 - Ha una scadenza. Se non la utilizzi entro quella data, addio, non vale più.:rolleyes: :cry:
2 - La puoi vedere solo su PC o dispositivi con il sistema di gestione dei diritti Windows (quindi connessione internet). Niente ipod, Mac e compagnia bella, sorry:) :mad:
3 - La puoi scaricare su UN SOLO dispositivo. Se la metti sul pc, poi vuoi trasferirla ad es. sul telefonino, niente, nisba, non funziona.:eek: :mad:
Mi spiegate a che serve:confused:
-
Semi-OT...ho preso ieri Batman begins...ne vale la pena o lo cambio? Com'è qualità A/V? Non leggevo commenti positivi in questo thread..
-
Io vi giuro che se davvero la mia odiata Warner davvero mette tracce solo in DD plus e neanche l'inglese in True HD (come minimo!) stavolta si puo' fottere (scusate il termine!!) e il Cavaliere oscuro puo' pure rimanere sullo scaffale a vita!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Io vi giuro che puo' pure rimanere sullo scaffale a vita!!!:mad: :mad:
Non ci credo!!!!
Per qunto possa essere d'accordo con te tutti quanti cederemo all'acquisto per questo titolo fosse anche in mono, ciò non significa che la Warner cominci ad avere + rispetto per i consumatori inserendo tracce audio di livello superiore rispetto al vecchio DD;)
-
Forse molti saranno d'accordo con te Tracks,e giustamente ognuno fa quel che vuole e spende come vuole i suoi soldi. Pero' per quanto mi riguarda,questo e' un punto fermo,non esiste che titoli anche minori godano di tracce (anche in italiano) in DTS HD MA e poi super titoli come Batman rischino di essere trattati con una traccia audio penosa. E qui,c'entriamo proprio noi consumatori,che nella foga di acquisto obbligatorio ce ne freghiamo,se un prodotto non e' completo e se ci prendono in giro. Ora,io non so se questa notizia sara' confermata o meno,e ovviamente spero di sbagliarmi di grosso,pero' per quanto mi riguarda,senza una traccia loseless ALMENO in inglese (ricordiamo lo scandaloso caso Speed Racer),questo capolavoro,perche' di capolavoro si tratta,purtroppo per me rimarra' sullo scaffale. E' una questione di principio.E' inutile fare mille post su quella cavolata della inutilissima copia digitale,chi se ne frega,parliamo piuttosto di come Warner ancora una volta rischi di fare i comodi suoi con inutili orpelli commerciali come appunto la digital cpoy,fregandosene bellamente di una cosa fondamentale come l'HD audio. Mi piacerebbe ricevere qualche parere da amici come Giangi o Trail ad esempio,persone che ritengo estremamente competenti in materia e dotati di ottimi impianti,per avere una loro opinione,sono disposto anche ad aprire un thread apposito.;)
-
Concordo almeno traccia HD loseless in inglese...