Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: incredibile..
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Il fatto e' che il certificato non c'e' nelle scatole....
Chi l'ha acquistato in Germania a chi lo deve chiedere, alla Panasonic Germania o a quella italiana?
Io mi sto convincendo che forse e' meglio far riferimento sin da subito alla Germania, in fin dei conti la differenza puo' essere il costo del trasporto, alcume decine di euro.
Visto l'esperienza di zioSherco penso che se spedissi il Panny in Germania facendo capo a TSN versand che me l'ha venduto lo riavrei nel giro di pochi giorni: e' solo in Italia che si lavora cosi'!
Io l'ho preso da un altro, sempre in germania.
A suo tempo mi disse di rivolgermi a panasonic italia... quindi mi sembra che la questione sia controversa.
Non sarebbe il caso di mandare tutti una bella lettera a panasonic e chiedere il da farsi ?
Non l'abbiamo mica rubato questo Vpr, giusto ??
box
-
Allora il produttore offre un anno di garanzia, mentre il negoziante ne deve offrire 2(già contattato giannnone che mi ha confermato la garanzia), in ogni caso si deve fare riferimento al negoziante. Per avere la garanzia è sufficiente un qualsiasi documento attestante l'acquisto, anche la ricevutina del bancomat(secondo il decreto legislativo n.24 del 2002, il ministero delle attività produttive in questo periodo sta lanciando una campagna su questa cosa e proproi ieri mi è capitato un depliants tra le mani).
Questo è valido per l'acquisto da parte di una persona fisica, per l'acquisto da parte di un'azienda penso che la cosa sia diversa.
In ogni caso io ho comprato da giannone un pt300 nel marzo 2003 e su un lato della scatola c'era una busta trasparente con dentro la garanzia.
Per ogni ulteriore informazione:
www.minindustria.it
Ciao
Giacomo
-
Risoluzione improvvisa dell'odissea!!!!
Mi chiama il centro di assistenza...." e' arrivata la garanzia!", con mio sommo stupore mi fiondo e parlo con il titolare che mi da una versione diversa dalla Panasonic Italia: i centri di assistenza possono e devono richiedere il certificato di garanzia (ma allora perche' mi hanno fatto tutte ste storie fino all'ultimo?).
La lampada e' esclusa dalla garanzia (a differenza di altre case, come lui stesso mi ha elencato...Sanyo, Sharp) e quindi l'ho pagata, costo totale 300 euro. Sostituito anche l'alimentatore passato in garanzia.
Motivazione del ritardo...erano indietro con le riparazioni, i pezzi non arrivavano, insomma meglio tardi che mai! Lasciamo perdere...
Sono commosso, il vpr e' gia' montato e lo sto testando...
L'odissea e' finita (evvai di scongiuri....)!
Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli!!!!!!!
-
ottimo !!!
Citazione:
ZioSherco ha scritto:
Risoluzione improvvisa dell'odissea!!!!
Mi chiama il centro di assistenza...." e' arrivata la garanzia!", con mio sommo stupore mi fiondo e parlo con il titolare che mi da una versione diversa dalla Panasonic Italia: i centri di assistenza possono e devono richiedere il certificato di garanzia (ma allora perche' mi hanno fatto tutte ste storie fino all'ultimo?).
La lampada e' esclusa dalla garanzia (a differenza di altre case, come lui stesso mi ha elencato...Sanyo, Sharp) e quindi l'ho pagata, costo totale 300 euro. Sostituito anche l'alimentatore passato in garanzia.
Motivazione del ritardo...erano indietro con le riparazioni, i pezzi non arrivavano, insomma meglio tardi che mai! Lasciamo perdere...
Sono commosso, il vpr e' gia' montato e lo sto testando...
L'odissea e' finita (evvai di scongiuri....)!
Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli!!!!!!!
sono contento x te, finalmente !
chicchibio si sta attivando per una risposta dallaP.italia in merito a questo benedetto problema della garanzia.
Se e' vero' cio' che dice il tuo centro assistenza, quindi, la garanzia la devono recuperare loro (giustamente). Questo e' un buon segnale.
Attendiamo chicchibio...
ciao e buon film !
boxer
-
Son contento per te, io comunque sarei andato fino in fondo al fatto che sia stata la lampada a bruciare l'alimentatore e non viceversa. E' la prima volta che sento che la lampada fa andare in corto un alimentatore!!????:confused:
Ciao
Giacomo
-
Re: Re: incredibile..
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Il fatto e' che il certificato non c'e' nelle scatole....
Chi l'ha acquistato in Germania a chi lo deve chiedere, alla Panasonic Germania o a quella italiana?
Io mi sto convincendo che forse e' meglio far riferimento sin da subito alla Germania, in fin dei conti la differenza puo' essere il costo del trasporto, alcume decine di euro.
Visto l'esperienza di zioSherco penso che se spedissi il Panny in Germania facendo capo a TSN versand che me l'ha venduto lo riavrei nel giro di pochi giorni: e' solo in Italia che si lavora cosi'!
Chicchibbio sei un grande! :p
Hai colto pienamente il mio pensiero con questo tuo intervento!
Bodhi
-
Re: ottimo !!!
Citazione:
boxer ha scritto:
sono contento x te, finalmente !
chicchibio si sta attivando per una risposta dallaP.italia in merito a questo benedetto problema della garanzia.
Se e' vero' cio' che dice il tuo centro assistenza, quindi, la garanzia la devono recuperare loro (giustamente). Questo e' un buon segnale.
Attendiamo chicchibio...
ciao e buon film !
boxer
Eh, se possibile che chicchibbio ci faccia sapere per sta cosa della garanzia anche dall'estero.
Bodhi
-
Re: E te pareva...
Citazione:
ZioSherco ha scritto:
Ho portato il videoproiettore all'assistenza: la lampada non e' coperta da garanzia manco per un minuto di utilizzo! Quindi come confermato dal tecnico, se io compro un proiettore, arrivo a casa l'accendo e la lampada salta subito .... la devo pagare!
Beh questo scusami ma non è assolutamente vero.
Per la Sanyo la lampada è in garanzia per 30 giorni.
Lo stesso vale per la Panasonic se non ricordo male ciò che mi ha detto il tecnico pochi giorni fa.
Bodhi