Alla fine ho optato per un Samsung 558, visti alcuni presunti problemi con le cam anche su questo modelloCitazione:
Originariamente scritto da spiceboy
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho optato per un Samsung 558, visti alcuni presunti problemi con le cam anche su questo modelloCitazione:
Il ho il 46, e posso dire che sia con la xbox che con il pc è spettacolare. Il pc è ovviamente attaccato in hdmi, in modo da sfuttare la risoluzione fullhd nativa. Comunque ti ripeto, veramente molto bello!:)
Ciao
Ma veramente io ho provato due cam,e tutte e due filano liscio,unica pecca il DTT un po lentino nel cambio canale.
Per le scie non so che dire,da me nulla,e per il filtri intendo:
Film Mode
Rumore
Contrasto Attivo
Ma quanti pollici? 37" o 46"? Mica male come prezzo comunque.Citazione:
Originariamente scritto da ilcesa342
Mi autoquoto: ho sbagliato a scrivere i pollici! :(Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Volevo dire 46".
no no, magari! il 37 costa quella cifra. Su internet si trova a meno. Comunque quello che mi scomoda è il fatto che solo in hdmi sfutta la massima risoluzione. Mi sa che non lo prendo proprio per questo, a malincuore...Citazione:
Beh, ma basta collegargli un lettorino dotato di up-scaling fino a 1080p. Ormai se ne trovano in commercio a prezzi ragionevolissimi, così come i cavi.Citazione:
ma se devo stare a prendere lettorini e cavi spendo più che a prendermi un 100 pollici. Calcola che il cavo per convertire la 360 da normale a hdmi costa circa 90 euro.... Se dovessi cambiare la 360 sono 179 euro. Insomma sono una serie di spese che scocciano e non poco. Ho optato per la vecchia samsung alla fine...Citazione:
Ciao a tutti oggi sono andato su assistenza sharp ho spiegato il fatto della scia, l'hanno controllato e mi hanno detto che è normale nn ce alcun difetto hanno detto che la scia appare xchè questo modello ha una frequenza di 50Hz e su 100 hz nn appare.Voi che dite è vero così? io penso se lo dicono loro quelli che ci lavorano su ste cose chi li può sapere ciaoooooo
Ma scherzi?????Che ingnoranti!Non ne avevano voglia!Allora la sharp,samsung,lg eccc...farebbero tutti tv diffettose?Ma non diciamo fesserie!Guarda,ho visto tv con 100hz, con scie e che sopratutto si vedevano peggio del nostro sharp...Per quel che posso dirti,la tv presenta alcune lievi scie nei primi 5 minuti di accensione,e ovviamente se non si setta a dovere.
Ma che stai a dì ?????Citazione:
Basta un cazzuto cavo HDMI !!!!!!!!!!!!
No sarai mica andato a comprare il cavo Microsoft ????
a allora te li fa anche a te un pò ?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Se mi dici che con la CAM funziona mi fido...Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Sono ancora in tempo, dovevo prendere il Samsung oggi ma causa neve non ci sono andato.
Sai di Samsung 558 ne abbiamo già uno e ci troviamo bene, ma sono innamorato del D65.
Se puoi ricordati le foto
Io ho il 37D65 e la cam funziona benissimo.Citazione:
Ho attivato la scheda Premium in omaggio e funziona..
Saluti,
F.
Non vorrei andare OT e non ho idea se la 360 abbia o meno un'uscita HDMI perchè non amo i videogiochi. Dico solo che un cavetto HDMI da un metro e mezzo lo trovi in qualsiasi supermercato a circa 10-15 € e un lettorino lo trovi ormai anche tra i 70 e i 100 €. In ogni caso anche il TV che hai preso non ha forse delle entrate HDMI? E viceversa il DH65 non ha entrate scart?Citazione:
Ciao