Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Prova con kit powerline, tipo il PLK300 della linksys, utilizza la rete elettrica che hai in casa per trasmettere i dati così non devi far passare alcun cavo aggiuntivo.
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Prova con kit powerline, tipo il PLK300 della linksys, utilizza la rete elettrica che hai in casa per trasmettere i dati così non devi far passare alcun cavo aggiuntivo.
Saluti.
ragazzi è ormale che con un portatile pentium 1.86GHz 2GB ram wired(pc e PS3 etrambi collegati al router)un mkv 720p scatti?è per via del processore o devo settare qualcosa i particolare?
visto che a me interesserebbe tanto vedere film 1080p sulla TV al plasma avendo il PC in un altra stanza, quest'articolo sembra interessante.
Non ho però ben capito una cosa.... com'è collegata la PS3 alla TV?
la TV deve avere la tecnologia DLNA?
A tutti quelli che hanno problema con il Wi-Fi.
il problema è propio il Wi-Fi.
Abbandonate l'idea di vedere filmati mkv 1080p da pc in streaming perchè semplicemente non c'è la fà.
Per quanto riguarda foto,mp3 e qualche video la cosa si può fare.
Per cose + pesanti ci vuole il buo vecchio cavo di rete, provato e testato.
scusate, ma a voi il file da scaricare funziona? a me da errore nel file compresso
e' vero!!! mi ci so impazzito con il wifi.... poi con il buon vecchio cavo passato sotto il tappeto della sala magicamente e' andato tutto okCitazione:
Originariamente scritto da Mame32
strano che abbiate questi problemi con il wifi, io a una distanza di circa 4 metri non ne ho e fila tutto liscio , anche con mkv ; basta che li apro con la cartella di decodifica che si crea nella ps3 Mencoder o tsmuxer .. diversamente anche a me vanno ascatti .... ciao a tutti grazie del programmino "eccezzionale"
provato oggi, la mia connessione e' via cavo quindi ok.
il tutto fila liscio senza intoppi per quello che ho potuto provare, il processore (i7 920) non se ne accorge nemmeno.
l'unica cosa che non riesco a leggere sono le iso dei br.
bisogna impostare qualcosa in particolare?
mi vede la iso, ma premendo ok mi dice nessun file.
grazie.
caro amico r4nkxer0x, sicuro che con un emettitore di segnale attraverso la rete elettrica ho lo stesso risultato perfetto come con un normale cavo di rete? ti facccio notare che oramai in modalita' wi-fi solo i file 1080p mi vanno a scatti, tutti gli altri, compresi i 720p vanno alla grande.........fammi sapere, ti saluto, battigpp.
Scusate ma ho scaricato il file di installazione di PS3 MS dal link postato ad inizio 3d, ma non riesco ad installarlo perchè mi dice che il file è corrotto :confused: Qualcuno che me lo possa passare in pvt??
Grazie:)
P.S. Ho provato a scaricare il file da altri link in rete ma il download termina a circa 5mb, mentre il file totale dovrebbe essere di 14,6mb...
bandito mandami la mail che te lo mando domani
anche a me faceva cosi ma nessuno mi ha considerato:(
e poi da dove l'hai scaricato? :confused:
P.S. Ti mando in pvt il mio indirizzo mail.
Grazie;)
Risolto! Mi sono fatto passare il file tramite msn ed ho installato il tutto.
Va una favola già da subito. Interfaccia semplice e comprensibile.
Provato con un file .mkv e vari filmati .avi; tutto perfetto ;)
Ciao scusami potresti indicarmi dove posso trovare queste cartelle? Nella Ps3 o nel Pc?Citazione:
Originariamente scritto da labelle
le trovi sulla PS3. Scegli nel programma la cartella da condividere con la PS3 e te le ritrovi nel menu della PS.. Ovviamente video con video, foto nel menu foto, mp3 nel menu musica... ;)