yes,prezzo fisso per gli amici di av;) .....
OVVIAMENTE OVUNQUE costa 24,90.....;)
Visualizzazione Stampabile
yes,prezzo fisso per gli amici di av;) .....
OVVIAMENTE OVUNQUE costa 24,90.....;)
Ma che furbetti...questa scritta gli basta per evitare di pagare l'IVA ( le riviste/giornali stampati in Italia sono esenti da IVA) , però lo vendono quasi allo stesso prezzo dei negozi, e quella che doveva essere l'IVA se la intascano loro.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Anche edizioni master è uscita con un nuovo blu-ray in edicola...Questo mese il titolo è HITMAN al prezzo di 19,90..non mi sembra male,contando che a meno di 24,90 non l'ho ancora visto.
Stasera faccio un salto in edicola e se lo trovo lo prendo al volo..
sul sito di Panorama ci sono questi commenti....
http://blog.panorama.it/iniziative/2...-senza-regole/
bene bene....sembra praticamente una truffa....chissà dove l'hanno scritto che sono versioni modificate.....:mad:
intanto aspettiamo qualche certezza da qualcuno che qua l'ha comprato...che tristezza....
mah io ho comprato Mamma Mia! e Il Cavaliere Oscuro ma mi sembra che gli extra fossero in linea con quanto dichiarato in copertina. Controllerò meglio soprattutto Mamma Mia!
Il cavaliere oscuro è come quello degli store,ad eccezione del bd extra(questo dice afdigitale)....
preso mamma mia ora lo butto in ps3 e vi dico...... c'è tutto come indicato dalla confezione tutti gli extra.
ahaha oggi ho risparmiato perchè il giornalaio si è sbagliato e mi ha fatto pagare 21,90 ottimo
Puoi controllare se sono in linea con quelli indicati da dvd-store.it?anche le lingue...mi interessa e lo prenderei in edicola per comodità...
Extra:
U-Control: Dentro le musiche OK
Picture in Picture OK
Commento del regista OK
Scene eliminate OK
Papere sul set NON L'HO TROVATO MA FORSE E' "SCENE ELIMINATE"
Brano musicale eliminato ''Name of the game'' OK
Il making of OK
Anatomia di un brano musicale ''Lay All You Love on Me'' OK
Come si diventa cantante OK
Uno sguardo dietro le quinte OK
Video musicale ''Gimme, gimme, gimme!'' OK
Cammeo di Bjorn Ulvaeus OK
le lingue ti confermo in pieno quelle indicate su dvd-store
Perfetto...grazie;)
ma la qualità di questi blu-ray di panorama, in particolare mamma mia, ed extra a parte, è identica a quella dei blu normali in vendoita, giusto?
IO credo proprio di sì.Almeno a livello audiovideo.
La prossima uscita è (non sono sicuro di scriverlo correttamente...)Jumper(s?)....
A mio avviso comunque i blu-ray costano ancora troppo, dovrebbero venderli a non più di 18/19 Euro allora si che la diffusione sarebbe massiccia.
mi associo, sul sito di panorama non ho trovato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da raestlin