Io in genere ascolto sempre ad occhi chiusi, mi concentro meglio sul suono :OCitazione:
Originariamente scritto da azraeel
Visualizzazione Stampabile
Io in genere ascolto sempre ad occhi chiusi, mi concentro meglio sul suono :OCitazione:
Originariamente scritto da azraeel
Se il suono dall'impianto è ben fatto ,occhi chiusi o aperti, cambia poco o nulla. Alla fine la musica deve emozionare sempre e comunque indipendentemente....
questo è vero ma intendevamo dire sentire un diffusore senza sapere quale diffusore si ha davanti, quando mi trovo davanti ad un diffusore ormai mi aspetto un tipo di suono invece non dovrebbe essere così, secondo me l'analisi va fatta in modo più oggettivo possibile insomma.Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
x carlito
se ti e' piaciuta la ma gold s. 20 e ti interessa io ho trovato il 30% di sconto quindi 1900 posso dirti in mp dove bussare.
ciao
ciro
grazie ciro73, il diffusore non mi è dispiaciuto ma è comunque troppo caro per le mie tasche. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ciro73
le Response e soprattutto la più riuscita....la ONE sono di un'altra categoria rispetto a queste....devi andare sulle 805 per avere una corrispondenzaCitazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Vero Antonio, pero' le 805 hanno una impostazione diversa dalle one sc. Per i miei gusti preferisco le ProAc.
Sicuramente la serie CM di B&W saranno ottime . Sono in tanti a dirlo, e inoltre tu stesso mi hai fatto presente in altre occasioni di reputarle supoeriori per muicalita' e tutto il resto alla serie CDM. Siccome quest'ultima seire la ho posseduto , so' che ottimi diffusori sono per le tante ore piacevoli che mi hanno regalato Di conseguenza , sapendo quanto bravo e preparato tu sia non ho quindi difficolta' a credere ai tuoi giudizi e quanto ottimi veramente poi siano questa serie delle B&W CM .
...sì sono un pò diverse nella resa globale
La CDM nels enso audiophile era ben diversa dalla CM