Re: Football NFL
Mitico!!!:cool:
Grazie Poles, adesso vedo come comprarlo.
Visualizzazione Stampabile
Re: Football NFL
Mitico!!!:cool:
Grazie Poles, adesso vedo come comprarlo.
Purtroppo, è arrivata la conferma da blu-ray.com che questo cofano con il meglio delle NBA finals di quest'anno è only region A.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Bye, Chris
http://img232.imageshack.us/img232/8137/17356front.jpgCitazione:
Originariamente scritto da MMA_BRD
- [Arti Marziali] UFC: Best of 2010
Esce negli USA il 29 marzo 2011 a cura della Anchor Bay e sarà region all.
- [Arti Marziali] UFC: Ultimate Royce Gracie
Blu Ray dedicato al leggendario maestro di Jiu-Jitsu, il brasiliano Royce Gracie, che ha portato alla ribalta l'UFC. Esce negli USA il 12 aprile 2011 a cura della Anchor Bay e sarà region all.
In uscita negli USA il 15 febbraio la Ultimate Michael Jordan deluxe limited edition
http://www.hidefninja.com/wp-content...danblu-ray.jpg
Si tratta di un'opera di due dischi,comprendenti i documentari proposti sin dall'epoca vhs dell'immenso Air(Come fly with me,MJ's playground,Air time,Above and beyond e His Airness).
Ricca la dotazione di extra,con tanti highlights di MJ.
Mi chiedo come facciano a proporre in HD materiale di documentario uscito inizialmente in vhs.La mia speranza e' che il materiale originale fosse su pellicola,ma ho i miei dubbi.
Altrimenti sarebbe tutta roba riscalata...staremo a vedere.Codice area ancora sconosciuto.
Visto anche il mio Nick :D :D
Non è che appena sai il codice area effettivo lo potresti postare... GRAZIE MILLE!!!!
Tranquillo Gigio,tanto io lo ordinero' in ogni caso(se si degnano di spedirmi il kit per dezonare l'Oppo:mad: )
Per Gigio:il codice d'area della Ultimate Jordan collection e',purtroppo,A.
@ MMA_BRD:
Ricordati che il formato delle foto non deve superare gli 800x600 (o 600x800) pixels.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Era proprio bello...
Gigio,il cofano Jordan giace inutilizzato in casa mia,assieme ad altri 7 BD USA,poiche' non mi mandano il kit di dezonamento Oppo(e' un mese e mezzo che aspetto,Dio li stram....)comunque da quel che ho letto sul packaging e' tutta roba riscalata.
Comunque ne riparleremo.
Tranne "Jordan To The Max" che è stato ripreso in pellicola (formato Imax addirittura!)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67