Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
.... debba essere anche servito a far capire alla Disney che se si mantiene bassa con le pretese, venderà molte più copie...
Se torniamo indietro ,all'inizio degli anni 90...le Vhs di Disney costavano £ 40.000 delle vecchie lire quando tutte le altre case uscivano a £. 30.000 ..Poi è stata la volta dei DVD,sono passati anni (moltissimi!!!)prima che i prezzi si
abbassassero ai livelli degli altri DVD,quindi non vedo motivi ,anche oggi nel 2009,per cambiare politica di vendita dei loro prodotti.:O
PS:con questo discorso non voglio dire che approvo queste scelte commerciali, anzi.....:rolleyes:
probabilmente l'essere Disney significa un valore aggiunto...contenti loro ,poco contenti noi:confused:
-
Non e' che chiamarsi Disney sia un valore aggiunto.
E' che Disney ha in mano il mercato dei bambini,ai quali non si dice mai no.Di qui la politica sui prezzi(alti,ma tanto il titolo lo compri altrimenti tuo figlio ti martella)e la scelta,da sempre,di piazzare trailers prima del titolo,per invogliare i giovanissimi all'acquisto degli altri titoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma ragiona ...
... oh, lasciami sognare x almeno 2gg :D
-
Eh si...sanno fare il loro lavoro...sia dal punto di vista artistico che da quello del marketing.
-
Non ho nessun Carrefour in zona, ho 2 MW, 1 Saturn, 3 Euronics, 4 GameStop, 2 Auchan, 1 Iper, 1 Ipercoop e nessun Carrefour, ma che razza di sfiga!!! :mad: ...e l'anno scorso ha chiuso pure il BB. :cry:
-
Ma dai .. non ti sei perso nulla :D
E' la prima volta che questa catena mette in promo un BD .... :eek:
Cmq ... io ragiono così ... quando vedo questi prezzi mi dico ... Bene ... soldi risparmiati ... e tiro dritto :cool:
Vedrai che tra 1 settimana e mezza lo trovi sul mercatino e anche sulla baia :D
Sono più preoccupato per titoli a bassa tiratura che magari possono piacere solo a me .. che di Titoli come questo che si troveranno un pò ovunque ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non ho nessun Carrefour in zona
Non hai nemmeno un Expert? Anche li lo venderanno a 24,90 ;)
-
Segnalo solo che in Germania presso Saturn di Monaco lo vendevano a 19,90 con audio anche in Italiano... Come sempre mi sembra che i prezzi italiani siano decisamente esagerati..
-
Expert ci sta, ma non pensino trattino ancora i BD. Cmq prima che chiudano il topico, sarà meglio ritornare IT.
Approposito, che voi sappiate, c'è qualcuno che già lo vende da oggi?
-
Dal volantino del MW riportano un fantomatico sconto del 20% per Wall-E.
Fantomatico perchè non segnalano il prezzo. Quindi suppongo che lo sconto vada applicato al prezzo ufficiale.
-
ma il film è effettivamente cosi bello da meritare tutti questi soldi?
onestamente mi ispira poco
-
E' proprio bello.Come video,ma davvero poetico come film.
-
Ho visto Wall-E al cinema e devo dire che personalmente lo trovo uno dei migliori film in computer grafica che abbia mai fatto la Pixar.
La caratterizzazione del protagonista è perfetta e la trama è molto divertente. Sicuramente prenderò il blu ray al day one considerando che il Saturn di Marcianise lo dovrebbe piazzare in offerta a 24,90 euro.
-
lo noleggerò allora, non mi va di spendere certe cifre per film di cui non sono sicuro al 101%
grazie giangi
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' proprio bello..
a mio parere non era facile superare Ratatuille ma la pixar è riuscita con Wall-E ed Eve a sfornare i personaggi d'animazione meglio caratterizzati e più "umani" mai visti.......
lo definirei un capolavoro malinconico,geniale e visivamente impeccabile capace di regalare emozioni dall'inizio alla fine,e se vi dovesse scappare una lacrimuccia anche da adulti non ci sarebbe niente di strano:p