Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Marco Antonio benvenuto nel forum di avmagazine! Avrei qualche domanda da farti...
E' vero che non si può regolare manualmente la retroilluminazione del pannello? Ed il sensore di luminosità come si comporta? I subwoofer del tv come si comportano con la musica? :D
-
Ciao juve6 e grazie del Benvenuto….
1 - Se comprendo bene il senso della tua prima domanda, direi che fai riferimento alla “Retroilluminazione dinamica”, ossia la possibilità di modificare l’intensità dell’illuminazione dello schermo, scegliendo tra un consumo energetico ottimale oppure un’immagine con la migliore intensità d’illuminazione.
2 – Nel menù immagini è possibile abilitare il “Sensore di luce”, che regola le impostazioni dell’immagine e di Ambilight in base alle condizioni di luce della stanza. La tal cosa è per me utile, visto che il mio soggiorno, è sempre "inondato" di luce naturale.
3 – L'audio è adeguato alle mie pretese e, comunque, il TV, è dotato di un equalizzatore col quale puoi regolare tutto a tuo piacimento.
-
Grazie mille...molto gentile:D
Spero di prendere presto questo tv!
P.s.
Buone Feste a tutti!!!
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto...allora sono un felice possessore della PFL9613 collegata in component su xbxo360 e hdmi su ps3 e sky decoder hd
ora nessuno di voi che la possiede ha notato sfocature o "sgranamento" (non saprei bene come spiegare) dell-immagine e effetti scia attivando l'opzione hd natural motion e i 100hz?disattivandoli questi problemi scompaiono.Questo problema si nota soprattutto nei videogiochi e nei film in dvd o su sky mentre tutto e' ok nei film in blueray o in hd.
Grazie a chi mi rispondera!!!
-
Ciao : non ho notato questo tipo di problemi all'immagine: anchio ho la ps3 connessa in hdmi e vedo dvd e blu ray (per adesso ne ho visto solo uno a dire il vero di blu ray ed era spettacolare).
saluti
-
Ciao Kyuss1972, devo dire che, su di un altro forum, avevo trovato un utente (Ueda) che aveva inoltrato quest'indicazioni:
"Per iniziare posto il settaggio che ho trovato, e che rende al meglio con la PS3 (input lag totalmente assente):
Contrasto 75
Luminosità 60
Colore 35
Nitidezza 4
HD Natural Motion: Spento
Riduzione rumore: Spento
Perfect Pixel HD: Acceso
Contrasto dinamico: Spento
Riduzioni artefatti MPEG: Acceso
Tinta: Normale
Sensore luce: Spento
Ottimizzazione colore: Massimo
Formato immagine: schermo largo "
Le indicazioni sono riferite al modello 9603 (fratello minore a 50hz del 9613).
Secondo me, hai ragione sull' HD Natural Motion acceso. Ho notato il fenomeno da te indicato, che mi scompare tenendolo spento.
Un Saluto.
-
sarebbe interessante poter visualizzare qualche foto di questi problemini se possibile grazie:D...una domanda rivolta ai possessori del 9613...avete provato a riprodurre da usb gli xvid,divx e gli .mkv?
-
salve ragazzi... provengo dal forum di hwupgrade, e mi hanno consigliato di venire qui per maggiori info.. e perciò eccomi!!!
sono intenzionato ad acquistare questo lcd della philips (32pfl9613d), quello che volevo sapere è come si comporta con la ps3????
da quello che ho letto nelle pagine precedenti mi sembra di avere capito che con i blu-ray si comporta benissimo, e con il 100hz va anche meglio; mentre per i giochi il 100hz è meglio disattivarlo... ho capito bene???
grazie a tutti ;)
-
Il discorso è codesto..
Per giocare bisogna disabilitare il natural motion..con conseguente annullamento dei 100hz..poichè esso crea imput lag e quindi ritardo nei movimenti..
Io ho un xbox collegata in component quindi nn posso esserti molto d'aiuto..Ma posso garantirti che questo pannello ha una qualità video strabiliante..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tantric
Il discorso è codesto..
Per giocare bisogna disabilitare il natural motion..con conseguente annullamento dei 100hz..poichè esso crea imput lag e quindi ritardo nei movimenti..
l'avevo già letto anche altrove... vorrà dire che mi accontenterò del fullhd :p e comunque il 100hz allora dovrebbe andare bene con i blu-ray giusto??
Citazione:
Originariamente scritto da Tantric
Io ho un xbox collegata in component quindi nn posso esserti molto d'aiuto..Ma posso garantirti che questo pannello ha una qualità video strabiliante..
questa ultima frase mi rassicura molto!!!
non so a che livello è il pannello (se si avvicina a quelli sony) ma dalle tv che ho visto n esposizione ai negozi si vedono moooolto bene!! :D
-
Per tutti coloro che possiedono un 32 9613
Ecco i miei parametri con xbox collegata in component
Settate in 720p
Contrasto 95
Luminosità 55
Colore 52
Nitidezza 3
ridu rumore spento
tina pers 94 96 82 1 3
Hd natu Spento
Di conseguenza nn puoi attivare i 100hz
Contrasto Dinamico Medio
Retroilluminazione Dinamica Imm.Ottimale
Riduzione Artefatti Spento
Ottimizazione Colori massimo
Active control Spento
Sensore Luce spento
Formato Img Nn in scala
-
Dopo una lunga attesa è arrivata ieri... :D
direi che la qualità è buona... l'unica cosa che vorrei fare ma non riesco, è rimpicciolire un pò l'immagine *** in automatico la zoomma in modo da riempire lo schermo ma taglia inevitabilmente delle fette.
Sapete come posso fare ?
Qualcuno può postare o linkare i settaggi x uso sky tramite hdmi1.
Grazie. :)
-
ciao a tutti sono nuovo e anche io vorrei acquistare questa tv..il probleme è che uso prevalentemente la tessera mediaset premium,ma non ho capito se in questa tv si può utilizzare..:confused:
-
Ma dalle voci che circollano si dice cha la cam samsung sia compatibile..ma devi informarti
-
grazie per la risposta,qualcuno può darmi la certezza?