Visualizzazione Stampabile
-
Visto il passato di Shyamalan c'era da aspettarsi di tutto...
Con questo spirito ho affrontato la visione del film...
e tutto sommato la pellicola è guardabile almeno un noleggio lo merita...ImHo.
Assolutamente ho visto di peggio...
Per la parte tecnica invece mi è parso Buono l'audio, sul video non mi pronuncio (Vpr Muletto) al momento :rolleyes:
-
@ zucchi.em
anche se il film non ti è piaciuto non è necessario raccontarlo a tutti. evita di bruciare il film a chi come me non ha ancora avuto il tempo di vederlo. queste cosse mi fanno veramente imbestialire. :mad:
-
Certo che ripensando a certi dialoghi non si puo' non pensare che la sceneggiatura sia demenziale...o e' stato fatto apposta oppure non so cosa credere!Forse in India certe sfumature vengono capite e da noi no.Mi sa proprio che il futuro di Shyamalan e' a Bollywood!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
batman begins ? quello è un capolavoro
beh con me sfondi una porta aperta e' il mio film preferito in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Aspetti paziente un nuovo firmware. O riporti indietro il lettore e prendi un altra marca/modello:
Ho riprovato stamattina e sembra sia partito, dopo i soliti 2 minuti di avvio è arrivato al menu e il film parte, forse occorre anche insistere e fare coraggio al player ...:confused:
-
Il player aveva capito tutto,sei tu che insisti a volerlo vedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il player aveva capito tutto,sei tu che insisti a volerlo vedere...
HA HA HA !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il player aveva capito tutto
:D ...pensa che pure a me con l'htpc questo film non ne voleva sapere di partire,di solito è una scheggia,con questo sarò arrivato a 4 minuti :eek:
cmq voglio precisare che ho dato un brutto giudizzio a questo film,però c'è da dire che l'inizzio è stato veramente ok,concordo con quanto detto da Locutus2k,però è veramente troppo poco :rolleyes:
-
finalmente ho visto il film.
mi è piaciuto molto ed è piaciuto anche a mia moglie (il che è tutto dire!)
L'ho trovato originale, insolito e "provocatorio".
perfettamente in linea con i precedenti lavori del regista.
Gli dò un bel 7,5!
Sicuramente superiore a Lady in the water ed allo stesso livello di the village e signs anche se per aspetti diversi.
Gli attori mi sono sembrati a proprio agio ed all'altezza.
Il loro "atteggiamento" tanto criticato credo fosse voluto.
Forse sotto tono solo il doppiaggio del protagonista che è poco entrato nella parte.
Spoiler: |
Mi è piaciuto molto il riferimento iniziale alla scompara delle api con tanto di citazione di Einstein, mi è piaciuto il riferimento politico al terrorismo che poi si è rivelato non essere tale, mi è piaciuta l'idea della natura che si ribella e dell'amore che vince tutto. |
Insomma nel film ci sono idee nuove ed idee vecchissime però trattate in modo innovativo. Il film lascia anche spazio alla libera interpretazione sia della storia che del finale.
Bella storia, bella idea, ottima regia, buona interpretazione.
Da un punto di vista tecnico, la grana è chiaramente voluta.
Il regista è questo, prendere o lasciare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Sicuramente superiore a Lady in the water ed allo stesso livello di the village e signs anche se per aspetti diversi.
basta, questo è sufficiente per farmi prendere la decisione.
Quei due per me sono capolavori.
La grana poi non è un problema ...
-
Lady in the water capolavoro??:confused:
-
De Gustibus...a proposito,lo sapevate che Alvaro Vitali,con il suo Pierino,voleva lanciare un messaggio ai giovani dell'epoca?(E' vero,non scherzo).
No,perche' a questo punto possiamo davvero giustificare tutto.
-
Paragonare Alvaro Vitali e Shyamalan mi sembra un tantino eccessivo...;)
Sono contento che è arrivata anche qualche giudizio positivo.
Anch'io l'ho visto e mi è piaciuto, semplicemente perchè non è banale, c'è sempre un messaggio che il regista vuole dare che in questo caso condivido in pieno (notato il cartello vicino la villetta che diceva "ve lo meritate" ?)
Secondo me chi non apprezza questo regista ha una visione limitata e superficiale, ma i gusti sono gusti...:D
La grana va considerata tale e quale a quella di 300, non influisce cero sulla visione del film...
-
La superficialita' e' un fattore soggettivo.Ovviamente paragonare Vitali a Il Sesto senso e' iperbolico,ma non mi vanterei di essere il depositario di cosa e' superficiale o cosa non lo e'.Io i film di Shyamalan li ho visti tutti,e continuo a ritenere che quest'ultimo abbia gravi pecche di sceneggiatura.A te sara' piaciuto,non dubito.Ma ci son tanti per i quali "fa figo" dare interpretazioni di cose che gli altri non colgono,forse perche' spesso da cogliere non c'e' un fico secco.
Detto questo,chi ha trovato messaggi in questo film ha speso bene il suo denaro.Io purtroppo sono troppo limitato;)
-
Potrebbe essere...
forse io vedo cose che gli altri non vedono...
e non vedo cose che altri vedono in altri film...
la sceneggiatura è certo scarna ma non indispensabile in un film del genere, con uno che ci sa fare dietro la macchina da presa...:)