Siamo OT ma il limite è stato alzato a più di cento euro questo dicembre (non ricordo la cifra esatta). Ora non c'è più quel rischio.
Visualizzazione Stampabile
Siamo OT ma il limite è stato alzato a più di cento euro questo dicembre (non ricordo la cifra esatta). Ora non c'è più quel rischio.
Ah grazie per l'informazione, ero rimasto indietro :D Chiedo scusa per l'OT
dai forza, dove lo prendiamo? a quel prezzo è da prendere ADESSO :)
poi anche il dollaro australiano è in caduta libera e l'euro va sfruttato finchè è caldo
Quoto marettiello, dove lo prendiamo questo cofanetto?? in barba agli strozzini Italiani che vorrebbero succhiarci il sangue con questo titolo!
Mi viene un dubbio, non e' che esiste anche una versione cartonata e non di latta? perche' tutta questa differenza di prezzo mi da da pensare :rolleyes: oppure e' effettivamente solo strozzinaggio?
Ovviamente è solo strozzinaggio nostrano.
Comunque non so se avete notato ma ho messo qualche link nella pagina precedente.
Il prezzo migliore si becca qua:
http://www.cdwow.com.au/Band-Of-Brot...t/view/3807631
Non essendo interessato all'italiano l'ho preso in UK a circa 35€.
Confermo la confezione in latta.
100€ latta o meno sono uno sproposito tenendo conto che:
-non è certo una novità
-il doppiaggio ITA è pessimo
-la qualità dell'audio ITA è nettamente inferiore all'originale
Ciao
Simone
Ma quindi su cdwow il cofanetto ha l'audio ITA sicuro?
Ed alla fine, qualità a parte, l'audio ITA è in 5.1? Non l'ho ancora capito.
Aspetto da tempo di comprare questo cofanetto ma non so dove prenderlo...
Ad esempio la versione su play.com che costa 44 euro, ha audio ITA?
sam non ho capito se poi alla fine anche tu hai trovato l'audio ita nel BOB comprato in UK.
Perchè pare che adesso sia in vendita in UK un'edizione con audio italiano anche, mentre all'inizio non c'era nella prima stampa.
mi sembra di capire dal suo post che ha preferito prenderlo a 35 euro anzichè 100 qua in italiano tanto l'audio e il doppiaggio in italiano sono pessimi e quindi ha preferito l'inglese..così mi sembra..
Quindi in UK ora girano due versioni?? una con audio ITA e l'altra senzaaa??
Ah bene, e come si fa' per sapere quale ti manderanno?? nel senso... sul sito NON CREDO che ci sia la possibilita' di scegliere tra le due versioni...quand'anche fosse non lo precisano dove c'e' e dove no :( come si fa?
c'e' eccome.Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
la franchigia e' stata alzata solo per quanto riguarda il pagamento del dazio.
Passando la dogana ti ci fanno comunque pagare sopra l'iva.
fine OT ma era doveroso specificare per evitare brutte sorprese.
Ma il doppiaggio presente sul bluray è lo stesso presente sulla versione DVD o quello delle puntate date su sky?
Non mi è sembrato così malvagio...
Vedo che il mio post ha creato più dubbi che altro.
Mi scuso di non essere stato sufficientemente chiaro.
La versione UK del BD è unica e, come Jimbo insegna, NON ha l'italiano. Posso confermarlo con certezza, ho visto il primo episodio ieri sera.
In merito alla qualità del doppiaggio, che non è certamente mutato rispetto al DVD, continuo a mantenere i miei dubbi.
Ricordo che, soprattutto dopo aver sentito parlare i reduci negli inserti speciali del DVD, notai quanto perdesse in italiano. Alcuni attori, in inglese, cercano proprio di riprodurre il modo di esprimersi e la cadenda della persona reale che si trovano ad interpretare.
Sulla qualità dell'audio ITA l'assenza della traccia lossless per un prodotto del genere dice tutto. Soprattutto se come ho letto in giro fosse un semplice DD 2.0 come il DVD.
Ciao Simone
Qundi da play.com NON è acquistabile.
Strano, sul sito di play è presente l'Italiano nelle lingue aggiuntive.
Per quanto riguarda il DD, mi pare di capire che sia un refuso di stampa.
Da quel che ho capito nonostante sia scritto DD2.0 è comunque un 5.1, scarso sicuramente ma sempre 5.1.
Se fosse 2.0 non lo comprerò mai. E' assurdo un film di guerra senza gli effetti posteriori.
Il link da me fornito è di un sito australiano, non inglese. CDWOW è lo stesso che c'è in UK, ma quella è la filiale AU.
E in quella versione la presenza dell'audio italiano è confermata.