Raccontaci tutto!!!:D :D
Visualizzazione Stampabile
Raccontaci tutto!!!:D :D
.......e quindi esprimo la mia opinione.
Premetto che il sistema é stato provato al volo solo per verificare la presenza del buzz.
In quell'ambiente di solito si ascolta con Bose Companion 5 , rispetto a questo l'Onkyo mi é sembrato un po' freddino con il sub poco presente.
Rimando ogni giudizio a quando verra' testato nell'ambiente dell'utilizzatore finale e cioé Marco il ragazzo di Nicoletta.
Aggiungo che il mio giudizio puo' essere inficiato dal paragone con il Bose dai bassi molto ,forse troppo presenti.
La caratteristica saliente di questo Onkyo, però, è data dalla possibilità di veicolare e decodificare flussi HD, compressi e non: se le prove non vengono effettuate con una PS3, o con un lettore BD, le vedo poco significative.
........é quello che ho premesso......lo abbiamo provato cinque minuti in coassiale con un file avente come audio credo ac3.....nel week end i ragazzi lo provano con hdmi da htpc con bluray
Ottimo! :D
Il buzz, da quello che ho letto è presente soltanto in modalità hdmi e alcuni dicono anche che solo usando la PS3 quindi la prova del 9 va fatta attaccandolo con l'hdmi magari fosse possibile anche una play 3, facci sapere anche io ero intenzionato a prenderne uno per la mia futura casa.
Ciao e grazie e spero che abbiano risolto i problemi e che già dal tuo il problema non ci sia.
il buzzz (in negozio) l' ho riscontrato anche ascoltando un cd musicale su di un lettore dvd collegato in hdmi all' onkyo (in ogni caso telefonicamente l'assistenza mi ha assicurato che il difetto lo eliminano con un intervento hardware)
......e noi l'abbiamo preso proprio per usarlo con hdmi........cmq credo che questa sera o domani lo provino in questa modalita'.......Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
A chi interessa, c'è una recensione approfondita del prodotto in questione sulla rivista "digital video home theater". In buona sostanza si elogia l'ottima elettronica, non sono invece all'altezza i due speaker anteriori....!! Nessun riferimento al baco....!! Domani scannerizzo l'articolo e lo metto a disposizione.
Stex
Non so quanto la cosa sia legale.
........online il manuale e non avevo trovato traccia di quello che abbiamo constatato e poi visto sul manuale cartaceo e cioé che l'ampli non é compatibile via hdmi con l'audiovideo da htpc :eek: ergo dobbiamo rinunciare alle nuove codifiche HD ed anche al digitale/ottico[la skaudio del portatile ne é sprovvista]...........va a finire che Marco dovra' comprare un lettore bray economico tipo samsung 1500 per godere delle nuove codifiche HD.
evita di farlo in quanto non è legale, chi è interessato a leggere l'articolo può correre in edicola a comprare la rivista.Citazione:
Originariamente scritto da campolux73
Grazie della collaborazione, ciao
...OK!!!
A chi può interessare ho contattato Onkyo per sapere se il problema del buzz (risolvibile con un intervento dell'assistenza) si presenta su tutti i prodotti o solo quelli più "anziani". :asd:
Mi hanno confermato che il problema non si presenta più dalla serie in produzione da LUGLIO 2008 :sperem:
Ciao
Hai contattato onkyo in che modo?? Un centro assistenza, o un numero verde?
Cmq ho montato l'impianto nel pomeriggio, e aimè, il sibilo è presente ma solo quando uso come sorgente PS3. Nn è presente invece collegando sky hd.
Tutto sommato un bel giocattolino!!!!!!!