....ma invece del blu ray "The Sound Of High Definition" che cosa ne dite, visto che comprende anche le nuove codifiche audio HD...? qualcuno lo conosce?
Visualizzazione Stampabile
....ma invece del blu ray "The Sound Of High Definition" che cosa ne dite, visto che comprende anche le nuove codifiche audio HD...? qualcuno lo conosce?
bhè.... io ce l'ho....... è un bel disco demo, cmq non è questo il thread in cui parlarne.
Non so se già c'è un thread in merito a ciò che chiedi ma qui siamo OT.
Ciao
Mannaggia alla curiosità! :D :D :D :D
Ordinato!!!
ciao
Emanuele
Ordinato e pagato
Scusate la domanda ot ma hanno chiesto la carta di credito al momento dell'iscrizione è normale o mi sono inguaiato?
Vuol dire che già l'ho acquistato giusto?
Please:ave:
Non ti preoccupare, ti scalano il denaro dalla carta solo al momento della spedizione dell'oggetto acquistato ;)
Vi odio.Appena ordinato da Amazon.uk assieme ad un nuovo libro sugli U2,arriva giovedi'.
..l'ho in casa da settimana scorsa :fiufiu:
http://img101.imageshack.us/img101/3...a001ek3.th.jpghttp://img101.imageshack.us/images/thpix.gif
... Aspetto uno schermo un po più grande e un nuovo lettore per vederlo :D
mi sa che mi DISiscrivo dal forum, sto continuando a comprare cose......
un videoproiettore usato su e-bay, un sub nuovo ed il suo relativo cavozzo, mi sono appena arrivati 10 sacd da amazon.co.uk....
Adesso volevo comprarmi un lettore blu-ray perchè non ce l'ho ancora, ero in dubbio perchè le spese di cui sopra sono appena state fatte, MA, mannaggia a quello che ha messo le foto sul forum, mi sa che mi comprerò sia il lettore blu-ray che Baraka per inaugurarlo!!!
AIUTO FERMATEMI!!!
Benvenuto nel club...non sai i soldi che spendo da 3 anni a questa parte!:D
Come ti capisco.....io sono arrivato al punto di nascondere dischi blu ray (e hd-dvd) che compro a pacchi ed altri ammennicoli vari per non farli vedere a mia moglie !!! Poi però puntualmente mia figlia se ne accorge e fa la spia :).
Eh gia'...il problema e' che poi mogli e figli si sentono autorizzati,di conseguenza,a spendere,e la situazione diventa critica:eek:
Anche io da quando frequento questo forum sono a rischio divorzio, perennemente, causa acquisti compulsivi :eek:
Ora ritorniamo in topic, ok? :)
Io l avevo acquistato su Axel ma poi mi han detto che si erano sbagliati e che non è region free e ho disdetto l ordine..
Mi avete sulla coscienza:
Non ho ancora il nuovo TV , l'impianto audio, solo la ps3 con un fetentissimo Samsung LCD 37" che da quando ci è passato il Merighi con il suo DVD, gli faccio fare anche caffè & popcorn e....
.....
...
ho fatto il mio primo acquisto BD all'estero con buona pace delle offerte a 19,90 di Mediaworld! :p
Grazie di esistere,
Tal.
Da Axel: This title has been tested and confirmed Region A only.
You must have a Region A compatible Blu-ray player to play this title.