Visualizzazione Stampabile
-
una domanda sorge spontanea...ma se è sufficiente entrare nel service menu e cambiare dei valori senza snaturare il resto e così facendo si elimina il GG perchè Panasonic non prende nota e lo setta così in fabbrica?rimango scettico proprio per questo dubbio
-
A prescindere dai settings per abbassare il GG, qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di DRV e CUT?
Perche' da quello che si puo' desumere dalle prove pratiche sembra che:
DRV = "amplificazione"
CUT = "limite max"
E' corretto?
E il parametro Color che cosa modifica?
-
Vedo che questo forum è silenzioso da un po'... allora ci penso io a movimentarlo un po'. Per caso qualcuno è entrato nel service menù della serie g10/15 per correggere il green g? Io sono entrato ma non ho azzardato a modificare nulla perchè è un labirinto:eek:
-
Ciao a tutti, è da poco che sono iscritto e posseggo un plasma 42" della Panasonic PV60. Io non ci gioco quasi mai anche se è collegata ad una Ps3 (soprattutto per i Blu-ray) e mi chiedevo, visto che è una discussione vecchiotta, se qualcuno era entrato nel service menù per modificare i parametri di questo modello in particolare. Infatti io noto il GG anche vedendo certi film a colori, figuriamoci in bianco e nero!!!! quindi se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto felice.
Ringraziendo tutti per un eventuale risposta positiva. saluto tutti cordialmente.
-
Guarda,io conosco molto bene il pv60 (che possiedo ancora) sia il service menù: con il tempo ho raggiunto un ottima calibrazione che mi soddisfa in tutte le situazioni ma ti posso garantire che per risolvere il problema del GG devi rivolgerti all'assistenza. Puoi mimetizzarla un pochino con le impostazioni ma a discapito della naturalezza e della qualità di visione.Almeno così è stato per me (e per il Mio tiv che ha 15000 ore di utilizzo e 4 anni sul groppone ;) )
-
In che modo potrebbe risolvere questo problema l'assistenza se è un difetto dei fosfori del plasma?
-
Cazzarola che topica colossale che ho preso......:eek: :eek:
Mentre scrivevo pensavo al purple snake,noto problema dei pv/px60.
perdonatemi,ERRORE MIO.
Comunque escluso l'intervento del centro assistenza (che NON PUò far nulla perchè come giustamente dice Snake è una caratteristica dei fosfori che hanno "tempi diversi") la cosa non cambia: con una particolare taratura puoi forse MASCHERARE un pochino il problema ma sempre a discapito della qualità dell'immagine. Così la vedo io ( che fra le altre cose non soffro il GG...)
Scusatemi ancora per la confusione,avevo appena finito di lavorare e probabilmente ero un pò stanco....;) :ave: :coffee: