Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha qualche settaggio da provare?
Io posto quelli che ho trovato su un sito :
* Picture Modes
o Picture Mode : Movie
o Color Temperature : Warm 2
o Aspect Ratio : 16:9
* Picture Settings
o Cell Light : 5
o Contrast : 95
o Brightness : 54
o Sharpness : 20
o Color : 48
o Tint : G51/R49
* Detailed Settings
o Black Adjust : Off
o Dynamic Contrast : Off
o Gamma : -2
o Color Space : Native
o White Balance : Factory Default
o Fleshtone : 0
o Edge Enhancement : Off
o XVYCC Color : Off
* Picture Options
o Color Tone : Warm 2
o Size : 16:9
o Digital NR : Medium
o HDMI Black Level : Low
o Film Mode : Off
o Blue Only Mode : Off
o Screen Burn Protection : Factiory Default
-
Citazione:
Originariamente scritto da ToRvaLDs
Qualcuno ha qualche settaggio da provare?
Io posto quelli che ho trovato su un sito :
Movie Mode
Cell Light 10
Contrast 78
Brightness 44
Color 47
Sharpness 0
Tint G50/R50
Black Adjust OFF
Dynamic Contrast OFF
Gamma -2 (2.39 Gamma on my set)
Flesh Tone 0
White Balance
24
24
24
32
22
23
Color Space:
Red
R 56
G 7
B 11
Green
R 59
G 50
B 27
Blue
R 0
G 0
B 50
Yellow
R 50
G 50
B 32
Cyan
Red 57
Green 54
Blue 47
Magenta
Red 44
Green 0
Blue 56
Edge Enhancement OFF
xvYCC OFF
Color Tone WARM2
Noise Reduction OFF
HDMI Black Level Normal
Inoltra messaggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da icescreen
ciao
c'è un fattore che mi turba ancora nella scelta tra 656 e 756 .. lo standard adottato dai 2 modelli nella connessione hdmi.. nel 656 è data non specificata nelle caratteristiche tecniche ( quindi 1.0?) ,
Ciao se leggi qui :http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS58A656T1FXXC
ti conferma che sono hdmi 1.3
-
Nuovo firmware
Qualcuno ha aggiornato col nuovo firmware (data 03-02-09) ?
Dove posso vedere quali modifiche o migliorie hanno apportato , prima di fare l'aggiornamento ?
Tks, Marco
-
Segnalo il test della versione 50" su AFDigitale di febbraio
-
cosa dice? ne parla bene o male?
-
-
domani compro la rivista ma dai titoli effettivamente ne esce un pò maluccio....strane ste recensioni!
-
Ho solo sbirciato l'anteprima, domani vado a prenderlo in edicola così leggo tutta la rece
-
non riesco a leggere il valore del nero, acnhe se ho letto che il nero è altino e neanche troppo omogeno.
-
-
inferiore a 600, precisamente 580 è il contrasto mentre il nero non si capice bene.
La rivista dalle mie parti non è arrivata e chissà se e quando arriva.
Chi mi riporta qualche info?
-
Salve a tutti,
dopo estenuanti ricerche su siti specializzati, forum, discussioni con amici, negozianti e chi più ne ha più ne metta, ho finalmente raggiunto la mia decisione sulla tv da acquistare, ovvero Samsung PS-50A656.
Dopo averla valutata su internet, ho potuto vederla più volte presso i centri commerciali...insomma è per me il miglior compromesso tra qualità (e dimensioni) e prezzo.
Deciso finalmente ad effettuare l'acquisto capito per caso (beata ignoranza) su questo sito che sintetizzo per chi non ha voglia o tempo per leggerlo.
"La tecnologia dei plasma soffre dei problemi di ritenzione e stampaggio, i produttori che lo negano o sottovalutano il problema lo fanno a rischio e pericolo dei clienti"...e tutta una serie di consigli per limitare o evitare il problema.
Ora il punto è questo, dopo aver passato mesi a raccogliere il mio gruzzoletto per acquistare questo televisore, non è che mi ritrovo con qualche bel logo spiaccicato in primo piano o qualche banda o qualsiasi altra cosa? Devo guardare la tv o giocare alla ps col timer del forno acceso, così mi ricordo ogni x minuti di cambiare canale o fare la pulizia dello schermo? Devo tenere in considerazione la possibilità che la sera devo lasciare la tv accesa con effetto neve per ripulirla dai loghi?
Sono molto perplesso :( , sto pensando alla possibilità di tornare a considerare l'acquisto di un lcd, perderò in qualità ma lo uso quando e come mi pare.
Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi le idee.
Luca
-
Comprati il bel plsmino segui i consigli del forum sul rodaggio ( si sono scritti milioni di post su questo argomento ) e goditelo senza farti "pippe mentali "....se poi sei un gamer incallito e giochi 10 ore al giorno di fila , allora lcd
P.s....tra l'altro i Samsung hanno la funzione Pixel orbiter per evitare la ritenzione
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Comprati il bel plsmino segui i consigli del forum sul rodaggio ( si sono scritti milioni di post su questo argomento ) e goditelo senza farti "pippe mentali "....se poi sei un gamer incallito e giochi 10 ore al giorno di fila , allora lcd
P.s....tra l'altro i Samsung hanno la funzione Pixel orbiter per evitare la ritenzione
Ciao
Ciao Genio,
non è mia intenzione essere paranoico in merito allo stampaggio, chiedo consigli solo perché compro una tv che supera di gran lunga i 1000€ con l'obiettivo di tenerlo diversi anni, se potessi cambiarlo di frequente non mi porrei troppi problemi.
Tra l'altro se leggi la seguente pagina capirai che i miei dubbi non sono completamente infondati, e per quanto riguarda il rodaggio non se ne parla come di una soluzione definitiva.
Comunque grazie mille per la risposta, spero di avere la testimonianza di qualcuno che possiede proprio il modello che mi interessa (PS-50A656)
Luca