Io posso dirti che se ti piace giocare con la PS3....potrebbe essere un idea avresti due in uno.......altrimenti tieni tranquillamente il 2500 ;)
Visualizzazione Stampabile
Io posso dirti che se ti piace giocare con la PS3....potrebbe essere un idea avresti due in uno.......altrimenti tieni tranquillamente il 2500 ;)
leggo di una sezione audio non all'altezza, ma se passo dall'ampli il problema non si pone, corretto?
avrei preferito la xbox per motivi economici (legato a quanto ci giocherei) però se devo avere una sezione video uguale o addirittura di poco inferiore mi girano e non poco....scusate ma sono un pò arrabbiato.....
cioè gli hanno dato un 6 al sony (che credo sia uguale alla ps3) ed un 9 al sammy: e sembra che siano uguali??????
ma stiamo scherzando???? se alla fine sarà così vuol dire che ste riviste non sono libere e pertanto mi scordano come utente!!!!!
avrei preferito la xbox per motivi economici (legato a quanto ci giocherei) però se devo avere una sezione video uguale o addirittura di poco inferiore mi girano e non poco....scusate ma sono un pò arrabbiato.....
cioè gli hanno dato un 6 al sony (che credo sia uguale alla ps3) ed un 9 al sammy: e sembra che siano uguali??????
ma stiamo scherzando???? se alla fine sarà così vuol dire che ste riviste non sono libere e pertanto mi scordano come utente!!!!!
Non so' se parli di AF , ma AF ha detto che per i Blu Ray non c'e' differenza .
La Ps3 era sul test precedente ed era considerata una delle migliori per i DVD.
Probabilmente un 2:2 pulldown di materiale filmico lo fa' chiunque ... non serve un Reon.
Anche quando i conti tornano si ha da dire ... :)
Sono anche io molto confuso e perplesso...non so che dirti...o può darsi che questa superiorità venga fuori solo in alcuni titoli e in alcune situazioni...però minimo tra i 6 che hanno dato agli altri e il 9 al Samsung mi sarei aspettato una differenza notevole a colpo d'occhio...eppure stavamo con un signor proiettore da 4000 euro e uno schermo di oltre 2 metri...poi giusto per scrupolo abbiamo fatto lo stesso col plasma da 50 "...ma niente le immagini erano praticamente identiche.
La PS3 era stata tirata in ballo in vari test online di confronto ed aveva perso in confronto alla nuova generazione di lettori BD. Poi tra la nuova generezione fanno dei test comparativi e il Samsung esce come il migliore lettore sui DVD...per proprietà transitiva mi aspetterei che il Samsung sia decisamente meglio della PS3 o dei lettori Sony e Pana di nuova generazione..sarei curioso a questo punto di un confronto casalingo, come lo abbiamo fatto io e Stefano, tra il Samsung e uno degli altri lettori di nuova generazione, pre vedere questa differenza tra i 6-7 di Sony e Panasonic e il 9 di Samsung. Se c'è qualcuno di Napoli che ha il Sony 350-550 o il Panasonic BD35-55 mi faccia sapere che possiamo fare un altro confronto a casa mia.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Si ma se guardi le tabelle di AF Digitale sui Sony, hanno voto negativo su tutti i pulldown 2:2 e 3:2 a 50 e 60 Hz...non ne beccano neanche uno...hanno 5 voti negativi su 6...quindi mi sarei aspettato questa differenza eclatante con un processore Reon che passa tutti i test al primo colpoCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Citazione:
Originariamente scritto da w0r
no nessun problema
Io sono daccordo con te , ma oltre a leggere forum test online riviste ... quello che poi conta e' provare le cose sulla propria catena.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Delle volte i risultati non sono cosi' scontati.
Oltre al fatto che ogni catena andrebbe tarata , sia lato sorgente (settaggi che permette il player) che Display.
Ciao
si ma ripeto noi li abbiamo confrontati sulla stessa catena...c'è da dire che il settaggio brillantezza del samsung mettendolo su livelli bassi e su segnali eccellenti ti dà un po' di nitidezza in più...
Scusate,ma per voi differenza che significa?C'e gente che e' disposta anche a spendere molti euro per poca differenza,prendendo,ad esempio; un marantz dv 9600 che costa 8 volte il samsung e noti nappunto un piccolo miglioramento,questo samsung costa molto poco ed a livello video e' ottimo,casomai quello che mi fa' incazzare e' che non legge gia' nemmeno alcuni bluray...........e siamo alla quarta generazione per samsung!......speriamo in futuri aggiornamenti...
Potresti elencare i BD che non riproduce?
Thanx
No Lucasil io dico che se mi danno un 6 ai Sony 350/550 sui test video (e non credo che siano da meno della PS3) e dicono che non ti azzeccano neanche un pulldown...e poi mi danno 9 al Samsung con tutti i test corretti, mi aspetterei poi nella pratica di vedere queste differenze sui film...da 6 a 9 ce ne passa...
Ragazzi scusate la domanda banale ..ma a questo punto sorge spontanea.
Se il lettore in questione ha piena compatibilita' con il formato Bluray nel senso che e' profilo 2.0.
Come e' possibile che alcuni Bluray disc siano non leggibili dallo stesso?
Si tratta di una mancanza a livello software?
Mi piacerebbe capire con un eventuale firmware.. cosa la Samsung va a modificare per far leggere un eventuale Bluray prima incompatibile.
Non vorrei che viste le innumerevoli uscite di film in Bluray..si riproponesse lo stesso identico problema nel futuro.
A questo punto sarebbe insopportabile (almeno per me).
Spero che questo problema da alcuni utenti lamentato sia limitato solo alla Samsung..perche' altrimenti sarebbe davvero il colmo!!!
Saluti
ProgAries
Si vorrei sapere pure io su quali BD avete trovato problemi...io per ora non ne ho trovato nessuno.
hai provato il confronto con i dvd con il philips 963sa?chi ne esce vincitore?grazieCitazione:
Originariamente scritto da arrapao