Consolati Sasā, tanti nemici tanta gloria:D .
Visualizzazione Stampabile
Consolati Sasā, tanti nemici tanta gloria:D .
vinsi io?:asd:
i complimenti vanno ad Emidio per le sue capacitā personali e per l'essersi attorniato da persone competenti ed educate.
del regolamento sono un fan, ne ho fatto disciplina e norma di vita. pensate che non quoto neppure mia moglie per intero!
anche in bagno faccio solo lo scrolling verticale dopo aver fatto pipė.
ancora bravi ;)
Per quello ho scritto che fu un disastro, il risultato fu oltre l'assurdo, e tutti sappiamo che invece AVM č un forum serio :D .Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Manco un voticino come fuori concorso...??? :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Stazza dai... che non te lo alziamo il limite per le vendite mensili... e manco quella cosa sugli up consentiti... :DCitazione:
Lollissimo :D :D :D :pCitazione:
:D :D :D
Bellissime entrambe, sceglierei la seconda
0 - 9 | Lumičre member
10 - 49 | Interlaced member
50 - 99 | Progressive member
100 - 499 | HD-Ready member
500 - 999 | Full-HD member
0 - 9 | 480p member
10 - 49 | 576p member
50 - 99 | 720p member
100 - 499 | 1080i member
500 - 999 | 1080p member
cosė si diventa ciechi!:DCitazione:
fabio a me piace pių la prima!
ciao ale!
Anche io sono per la seconda... ma aggiungerei anche
2K
4K
Interessante.
D'altra parte, questo tipo di classificazione parla solo di video (come fanno su Epiguren.com; lė sono "lcd tv").
Forse sarebbe utile qualcosa di pių "trasversale su audio e video.
Emidio
beh, č innegabile che la deriva di AVF sia comunque il video, e sempre nel mondo video le differenziazioni e le innovazioni sono pių eclatanti....Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
In campo audio ancora ci si dibatte tra valvole e mosfet....
e mentre tutti concordano che 1080p č meglio di 576p, non c'č accordo in campo audio su cosa č meglio e cosa č peggio....
Insomma trovo la proposta fatta pių in linea con le tendenza di AVF...
Ma non sono un creativo (faccio di conto :rolleyes: ) quindi potrei sempre sbagliarmi....
Mi aspettavo che dicessi cosė :)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ho pensato anch'io a questo fatto quando ho buttato gių i titoli.
Infatti non č detto che chi segue AvMagazine lo segua solo per il video o viceversa solo per l'audio.
Allora avevo pensato, ma non so se questa cosa sia molto fattibile - cioč dal mio punto di vista tutto č fattibile, poi bisogna vedere con chi hai a che fare quando si tratta di improvements ( :D ) - a prevedere due liste di titoli, ricalcanti le medesime quote, ma che vengono applicati a seconda del maggior numero di interventi fatti per il dato argomento; in questo caso audio e video. Se non č chiaro mi spiego con un es.
0 - 9 | 480p member
10 - 49 | 576p member
50 - 99 | 720p member
100 - 499 | 1080i member
500 - 999 | 1080p member
0 - 9 | Mono member
10 - 49 | Stereo member
50 - 99 | Dolby Surround member
100 - 499 | Dolby Digital member
500 - 999 | Dolby TrueHD member
Se io sono un utente che posto prevalmente su argomenti audio, diciamo che dei miei primi 9 posts, 7 di questi siano argomento audio, ricevo il titolo di Mono member, viceversa se sono pių assiduo sul lato video, ricevo 480p member. Naturalmente il percorso evolutivo del membro puō cambiare, e potrebbe comiciare a postare di pių sull'argomento "debole"; a questo punto il titolo varierebbe di conseguenza. Sarebbe un'ulteriore input per capire che tipo di utente č quello che hai di fronte.
P.S. Naturalmente, anche per l'audio le ho buttate gių per come mi sono venute :D
P.P.S. Sul discorso del 2K / 4K per me non c'č problema ma nessuno di noi lo ha a casa, quindi ricevere un titolo del genere, adesso, sarebbe inaproppriato :D
0 - 9 | 480p mono
10 - 49 | 576p all-in-one
50 - 99 | 720p 2.1
100 - 499 | 1080i 5.1
500 - 999 | 1080p 7.1
1000 - 4999 | 2K 7.1 EQ-Room
5000 - | 4K 9.2 EQ-Room
Stealth, per quanto l'idea sia interessante la vedo di difficile applicazione pratica.
Consisterebbe in un superlavoro... di chi?
Adesso che ho letto quelle di Stealth82... mi piace di pių la sua idea...;)