io ho il 5090, ci gioco anche con la PS3 ed è una bellezza :)
Visualizzazione Stampabile
io ho il 5090, ci gioco anche con la PS3 ed è una bellezza :)
Samsung Serie 9, questa è la tua risposta.
Sono stata indecisa anch'io per mesi ma alla fine, pur riconoscendo le ottime qualità del Kuro 5090H (in assoluto il miglior plasma, e si vede) ho scelto l'Lcd e la retroilluminazione a Led.
Che dire, uno spettacolo !
Nessun Input Lag riscontrato (firmware 1010) e visione ottima anche in Sd con l'antenna analogica.
1000 euro risparmiati sul Kuro e una grande soddisfazione in pieno silenzio.
Tanja
mizar vai sul pioneer senza pensarci neanche un minuto e oltre a giocare potrai apprezzare un nero molto molto molto profondo che i samsung al momento (leggi recensioni) non raggiungono.
fatti un giro dei thread e vedi cosa si dice anche per quanto riguarda il giocare la serie 9 non si stampa e nn soffre di ritenzione se si agisce oculatamente (ma questo vale per ogni prodotto di valore o meno)
ciao
hai fatto delle prove con guitar hero o rock band per dire che non ha nessun input lag?? fammi sapere è importanteCitazione:
Originariamente scritto da Tanja
grazie
no non posseggo quei giochi e quando l'ho provato prima dell'acquisto da un rivenditore specializzato ho usato mgs4, dead space e little big planet ed andavano una meraviglia (il tv a casa mi arriva mercoledì poi ti saprò dire meglio) però ci sono diversi forumers che l'hanno fatto e hanno avuto un riscontro positivo cerca un pò sui thread specifici e troverai questi giudizi.
ti suggerisco comunque se puoi andare a provare con al tua ps3 o la xbox i tuoi giochi da un rivenditore che ti permetta di testare varie fonti con vari settaggi (so che è difficile ma volendo trovi chi te lo permette)
ciao
ps altre due cose
1) non tenere conto dei tempi di risposta dichiarati spesso non corrispondono a realtà
2) un gioco che rende male (per colpa del gioco) è far cry 2
Il 5090 è la scelta migliore che puoi fare, se il tuo budget te lo permette: io ho un KRP e lo uso anche con xbox 360 e ps3, è una meraviglia, rispetto ad un lcd hai zero scie.
quindi ragazzi o kuro 5090h o samsung le55a956?
lo z4500 sarebbe fuori dalla sfida?
purtroppo non ho modo di provarli al centro commerciale in quanto non ho amici o conoscenti che ci lavorano
comunque ho scritto all'assistenza samsung del problema dell'input lag
vediamo cosa rispondono
grazie
che differenze ci sono fra 5090 e kpr?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
il mio budget è max 3500euro
grazie
Chiedo venia al creatore del topic per l'intromissione ma sono anche io in procinto di acquistare una tv da 46 pollici. Ho visto che non parlate completamente della philips, eppure dalle recensioni di diverse riviste del settore risulta essere nettamente superiore ai samsung e sony di pari prezzo. In particolare ero interessato al Philips 47pfl9703. Per i segnali SD dovrebbe essere il migliore e in hd non delude certamente. Potreste darmi qualche consiglio?
@Mizar
Il KRP si vede meglio, ha un nero migliore, per quello che ho visto nelle mie prove, ed è anche leggermente più luminoso, in più dispone della modalità puro (esclude tutto il post processing inutile operato dall'elettronica, molto utile quando si guardano blu ray, ad esempio, o con un htpc), client dlna, home media gallery, nuova interfaccia grafica, telecomando parzialmente retroilluminato, tuner satellitare e digitale terrestre sd ed hd.
Se puoi, prendi un KRP.
ok grazie per le vostre risposteCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
adesso tocca a me fare la scelta finale
ho ricevuto risposta da parte di samsung per il problema dell'input lag:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che quanto viene riscontrato leggendo i vari forum è esperienza solo di alcuni utenti finali e non sono state riscontrate altre segnalazioni inerenti alla problematica da Lei indicata da parte di altri utenti.
La informiamo comunque che, nell'area Download Center è presente l'ultimo aggiornamento firmware disponibile attraverso il quale è possibile risolvere tutte le problematiche.
dunque da come dice samsung aggiornando il firmware del tv tutto si risolve?
secondo te samsung direbbe mai il contrario ?
con 3500 euro io comprerei il krp500a o se vuoi risparmiare e aggiungergli che so una console o un sintoampli magari usato prendi il 5090 o il 5090h
ciao
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sto valutando anch'io l'acquisto di un tv di grandi dimensioni, aspetterei qualche mese ancora, ma intanto comincio ad informarmi.
La distanza dal tv è di 2/2.20 m, quindi non moltissimo e inizialmente ero orientato su un 46", ma ora leggendo questo topic comincio a pensare anche al 50, però penso che forse 2.20 m sono pochini per un 50, vero?
L'utilizzo che ne farei è guardare film in alta definizione, collegarci consolle (per il momento ho solo l'xbox e il nintendo wii, ma poi potranno arrivarne altre), guardare il sat, ma quello che vorrei principalmente, è la possibilità di connettere in rete il tv al router, in modo da vedere direttamente i vari file multimediali in condivisione che ho sul PC e/o server, soprattutto i file in alta definizione come gli MKV. Quindi vi chiedo, queste tv menzionate sopra, hanno tutte questa possibilità o solo alcune ce l'hanno o nemmeno una?
Grazie in anticipo
Aggiungerei inoltre un set di pentole in acciaio 18/10 Mondialcasa, una bicicletta con cambio Shimano e un plaid Bassetti...
Venghino sioriiiii venghinooooo!!!!
:p :p :p
P.S. Chiedo scusa a tutti per l'OT ma non ho resistito...
Bye
appunto io vorrei capire se il problema è risolvibile con un semplice aggiornamento firmware oppure noCitazione:
Originariamente scritto da hgraph