questo è quello che ho scritto nel primo post, sottolinerei il "sempre per me"Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Visualizzazione Stampabile
questo è quello che ho scritto nel primo post, sottolinerei il "sempre per me"Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Grazie Igor, era un quadrante della mappa che mi mancava...
ho guardato nella mappa e la torre Tenpenny è nel quadrante più in basso a sinistra, pensa ad un quadrato che ha il vertice nell'angolo in basso a muoviti lungo il lato orizzontale che va dal vertice in basso a sinistra all'altro vertice in basso a destra la torre Tenpenny dovresti trovarla lungo quell'asse
ciao
igor
attenzione a tutti i giocatori di Fallout 3 in versione PS3:
a partire da fine giugno e con cadenza di 4-6 settimane (cioè ogni 4-6 settimane esce un "nuovo" DLC) tutti i DLC (Operation: Anchorage, The Pitt e Broken Steel) già usciti per Xbox360 e PC usciranno anche per PS3!
inoltre sono previsti ulteriori 2 DLC sempre per tutte le piattaforme di gioco!
comincio ad intravedere la luce in fondo al tunnel:D
ciao
igor
dato il poco tempo libero, ho sempre evitato giochi come questo che richiedono dedizione.
Alla fine l'ho preso.
Questo gioco e fenomenale, ti incatena allo schermo e fai davvero fatica a staccarti!
e poi ci sono mille cose da fare..sono molte ore che gioco e ancora della trama non ho sviluppato nulla ho fatto solo alcune missioni secondarie, che x qualità e lunghezza nulla hanno da invidiare ad una trama principale!
certo il gioco e pieno di bug tecnici (la realizzazione tecnica e penosa) ma la grafica e piena di stile, davvero ben fatta.
unica pecca, il dover fare km a piedi x raggiungre locazioni lontane...unpo' palloso meno male che poi ci si puo teletrasportare!
certo che a volte pero ce ne vuole x capire cosa devi fare o dove andare...
Ah...che voglia giocarci e non posso! Il tv ancora in assistenza..che calvario!!!:cry:
Gioco molto bello comunque!
By
riesumo questo thread per dirvi che ovviamente i DLC per PS3 non sono usciti quando dovevano uscire cioè a giugno e luglio ma che sono stati rimandati, sembra che sia giunto il momento per averli!
dal 24 settembre sarà disponibile Broken Steel poi a seguire il primo di ottobre Operation Anchorage e The Pitt, infine l'8 di ottobre Point Lookout e Mothership Zeta e per chi lo volesse invece in versione GOTY questa arriverà il 16 ottobre!
ciao
igor
Ciao a tutti. Premetto che sono veramente incazzato nero! Per colpa di questo bug ASSURDO ho buttato via tutto il pomeriggio di progessi all'interno di Fallout 3. Mi spiego meglio.
Il gioco l'ho finito ma ovviamente nn mi sono accontentato e tramite precedenti salvataggi mi sono lasciato la missione principale in sospeso ed ora sto in giro a completare trofei e quant'altro.
Bene, poco fa dopo 3 ore di gioco, esco dal gruppo di satelliti che si trovano a nord ovest sulla mappa, nei pressi del HQ dell'Enclave e il gioco come di consueto quando si entra o esce da una porta principale salva. Ok, mi trovo all'aperto e proseguo per la mia strada direzione Fort Constanine (alla ricerca di una bambolina).
SBADATAMENTE cado da un rirupo e muoio quindi come logico viene caricato l'ultimo salvataggio ovvero appena all'uscita dalla torre del satellite. E sapete cosa DIAVOLO succede????
Il mio personaggio non muove piu' lo sguardo!! In pratica la levetta destra del pad non funziona non da segni di vita! Posso solo andare avanti indiestro destra sinistra con la levella sinistra! Nel PipBoy pero' la levetta destra funziona ancora. Le ho provate di tutte credetemi: riavviare, spegnere, farmi saltare in aria, cadere ancora nulla non succede nulla! Se invece torno ad un precedente salvataggio (4 ore prima!) tutto ritorna normale....
Ma vi pare possibile una cosa simile??? Questo è il gioco piu' buggato della storia!! Ma dico io come C°°°O e mai possibile fare uscire in commercio un software del genere??? Credetemi sono incazzato nero.
Immagino non ci siano soluzioni...vero?:cry:
riesumo per l'ennesima volta questo thread per dirvi che dopo oltre un anno e mezzo di gioco ancora sto andando avanti! sono ad oltre 140 ore di gioco, ho finito di nuovo la storia principale che per fortuna nella versione GOTY ha il finale modificato, finale che venne modificato quando venne rilasciato uno dei DLC mi pare Broken Steel!
Gioco incredibile, oltre un anno e mezzo di gioco e ancora non vedo la fine!!
mi mancano almeno altre tre DLC, l'unico che ho fatto è Operation: Anchorage, mancano Broken Steel, Point Lookout, Mothership Zeta e The Pitt quindi 4:D
ciao
igor
ps: c'è qualcuno che ancora ci gioca!
HO giocato a questo gioco un annetto fa' non avevo ancora la dsl e l'ho venduto:cry: che sbaglio un vero capolavoro .
Apetto con ansia il sequel .
allora sono ad oltre 160 ore di gioco, ho finito sia il gioco principale che Broken Steel che è il DLC che cambia il finale, che Operation: Anchorage che The Pitt (che tra le altre cose è un tributo, un omaggio, un riconoscimento a 1997: fuga da New York, soprattutto nell'ingresso al Pitt dal ponte), mi rimane da finire Mothership Zeta e Point LookOut aspettando Fallout New Vegas
ciao
igor
sono 30 anni di game e questo a mio parere è davvero na roba bella