daniel qual'è il tuo budget max?
Visualizzazione Stampabile
daniel qual'è il tuo budget max?
Scusate l'ot, ma essendo una discussione sui valvolari, volevo sapere che vantaggio si ha in un pre valvolare e finale ss(tutto nella stessa macchina) rispetto a tutto ss., e qualche casa valida come pre valvole e finale ss (tutto insieme) da stare sui 2500 euro circa
grazie
a priori non c'è nessun vantaggio o svantaggio....suona sempre e solo l'intero progetto
Solo per curiosità quali case sono valide come pre a valvole e finale ss (insieme come macchina).
grazie
parli di mischiare????
avere in una sola macchina pre a valvole e finale ss.
ero andato in settimana a chiedere in negozio(abbastanza affermato in torino) info su denon 2000 e eventuale ascolto ma non avendo in casa le mie casse (cm7) non si è neppure scomodato di accenderlo, forse arrivano in negozio per febbraio le casse in questione,rimaniamo che ci sentiamo... però la sintesi dei dieci minuti di conversazione (almeno visto che ho impiegato 1 ora tra andare e venire) è stata denon marantz e simili vanno bene per ht per ampli 2 ch mi ha detto un nome che non mi ricordo neppure più, progettati però da un certo ing sacchetti che lavorono a valvole (prezzi sui 2000-2500)
Ecco allora confuso e incuriosito che da bravo apprendista mi documento in proposito.
saluti
ascolta sempre a confronto
si ho capito ma.... cioè la sintesi della sintesi del post di prima è che più si gira è meno si capisce, allora ascolto ascolto ma questo manco ha acceso un elettronica e mi sembrava pure scocciato ..., proverò altrove però negozi di un certo livello in torino e provincia saranno una decina a dir tanto.
saluti
Vedi se trovi un Copland CTA405
grazie,scusate l'ot.
ottimo il CTA consigliato