Grande notizia/conferma...riuscirò così a ved finalmente sto JVC!!
Visualizzazione Stampabile
Grande notizia/conferma...riuscirò così a ved finalmente sto JVC!!
I miei complimenti per l'impegno....profuso...
Aspetto con ansia la conferma di Epson perchè credo che faccia la differenza per la maggior parte di noi.
Saluti
Ciao Marcello,Citazione:
Originariamente scritto da marc69
complimenti ed in bocca al lupo per questa "pazzia" :D
Fatti cambiare lo status da qualche Mod. in Operatore, prima di scatenare le ira funeste di qualcuno :D
Ciao
Alberto :cool:
benissimo per il 750 è sicura quindi la mia presenza :)
volentieri dillo con emidio se mi mette operatore e puo' mettere anche cane' marcello invece che marc69 non ho nulla da nascondere salutiCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Speriamo che il 350 e il 750 siano strettamente adiacenti.
Ciao,
Gianluigi
@marc69
Ti prego di editare il tuo post in quanto i quote integrali non sono consentiti.
Grazie.
Fab
ciao a tutti, spero proprio di esserci anche io l'8 novembre.
io sono un novizio con i vpr:( (o meglio: con l'ht in generale:cry: ) e non mi vorrei far sfuggire un'occasione del genere.
Ma tu Sasadf perchè non passi per Ancona?:ciapet: in fondo allungheresti il viaggio solo di 120km:p. scherzo ovviamente; cmq non si sa mai che al tuo navigatore prenda il matto:D .
Però se ce qualcuno che passerà da queste parti solo soletto, magari potrebbe aggiungere un posto.:fiufiu:
In caso contrario mi farò il viaggetto "alone in the dark":cool:
ciauz
Io parto da Brescia! Se qualcuno vuole unirsi. (Fiat Croma con aria condizionata e tetto apribile):D
ciao allora per non annoiarci aggiungiamo un w20000 benq alla parata ,poi visto la grossa affluenza prevista pensiamo di organizzare delle sessioni da un ora circa per gruppi di 8 persone alla volta 4 per venerdi e 6 per sabato , magari contattatemi per poter organizzare i gruppi , a ps per chi vuole rimanere a cena venerdi sera o sabato a pranzo fatemelo sapere per prenotare un tortellino da competizione saluti a presto
Ciao Marcello,
c'eravamo già sentiti al telefono (Carlo) e ti riconfermo che io vengo venerdì, direi dopo le 17.
Se poi c'è da fare un po' di ballotta per la cena ci sono.
Ciao.
Ciao Marcello
ogni giorno una buona nuova;)
io son li venerdi non so bene a che ora ma magari già dal mattino vengo a salutarti:D
Ci sentiamo magari al cell prossimamente
Io vengo di sicuro di Sabato. Il venerdì non potrei mai.
Mattina dopo le 10 o pomeriggio è uguale.....
DImmi un pò te dove mi puoi collocare. In quale gruppo.
Siamo due persone.
CIao
Posso chiedere che software saranno utilizzati allo Shoot out?
Ciao,
Gianluigi
non potrei mancare, venerdì pomeriggio prima ora
P.S. se serve una macchina fotografica ...Nikon D200 + cavalletto