@ Nostradamus
Le quotature integrali sono vietate, come ben indicato nel Regolamento del Forum.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione allo stesso.
Grazie.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ Nostradamus
Le quotature integrali sono vietate, come ben indicato nel Regolamento del Forum.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione allo stesso.
Grazie.
Ciao.
sorry ...... mi era sfuggito !
qualcuno sa dirmi se devo aprire una porta e quale ....... intendo sul router ...... ci sono riuescito una volta ....... ma non ricordo come ora mi da sempre no dowload ....... grazie
per verificare che sia effettivamente un problema di firewall metti l'indirizzo ip del movie cube in dmz....Citazione:
Originariamente scritto da nostradamus
Nuntio Vobis Gaudium Magnum
il modello s800 è attualmente disponibile per la vendita verso l'italia
sul sito di computeruniverse.net (negozio tedesco ma anche in lingua inglese). (già indicato da Moretz)
Sono attualmente disponibili le versioni da 500GB in su (con o senza chiavetta wifi inclusa)
ragazzi ma a voi compare la finestra pag 28 del manuale con tutte le opzioni ?
a me (ho regsitrato un video di 5 minuti) compare solo la voce copy to fat32 partition ...... e le altre ?
n.b. firmware 337 ultimo x 6.1.1262
Ho scoperto che il menu con tutte le opzioni Set Thumbnail, AB Erase etc. mi compare solo quando
entro nel menu Title edit ma da Tv Analogica, mentre da digitale tale menu ha solo l'opzione Copy
to FAT32 partition, qualcuno mi può confermare che è così anche sul suo Q800 ?
Grazie
forse ho scoperto l'arcano:
se collego il q800 tramite cavo funge mentre se lo faccio tramite wifi
nisba ...... potrebbe essere il wep ....... appena acquistato in wifi non
andava manco in rete ed avevo wpa ..... appena l'ho diabilitato ha funzionato ..... cos' ho provato con wep ..... a qualcuno funziona in
wifi con la critto .... e se si con quale router e tipo io ho linksys !
Grazie
confermato funziona su linksys solo in wifi non protetto mentre la rete
funziona anche in wep ma non in wpa !
rilasciati la release 376 per entrambe gli hardware (6.1 e 6.2) 1262 sul
sito Emtec international il dl ufficiale !
prime impressioni la grafica è cambiata ad anche il colore di base da blu a nero .... continua a trovare
39 canali in dt con scansione automatica e paese italia mentre se seleziono other li trova tutti da me
sono 66/69 ...... qualcuno ha notato la stessa cosa ?
Un saluto a tutto il forum.
Sono in procinto ad acquistare un Emtec Q800 (Preferirei il modello S800 con il displai LCD sul frontale solo che per il momento è quasi impossibile trovarlo)
Siccome penso di utilizzarlo parecchio per visualizzare file di immagini JPG (presentazioni di foto con audio ) Chiedo a chi lo possiede:
E’ possibile fare dei Slideshow. Intendo: Visualizzazioni di immagini con musica di sottofondo direttamente dall’apparecchio senza prima doverli editare con programmi vari?
Ringrazio
frank51: certo. puoi decidere il tipo di transizione tra un'img e l'altra, la durata tra un passaggio e l'altro, la musica da usare. ;)
ho installato il nuovo firmware [376].
bello il fatto che sia diventato tutto nero [il blu elettrico della schermata iniziale era atroce], e ho notato la nuova funzionalità libreria [fichissima] che ancora però non ho capito come usare.
mi pare sia più veloce nei preview e nel browsing dalla rete.
voi che ne pensate?
ha preso la funzione che è presente nel s800! c'è sul manuale del s800 per ulteriori chiarimenti..Citazione:
Originariamente scritto da mailman
Mi sono appena iscritto al FORUM perchè ho acquistato anch'io un q800.Citazione:
Originariamente scritto da nostradamus
Ho il problema sia della Internet Radio (fallisce il download) che della NAS che si disattiva (anche se continuo a connettermi con il PC collegato via LAN).
Volevo aggiornare il Firmware ma scopro che la mia versione è la 6.0!!! Come faccio ad aggiornarla?
Grazie in anticipo a chiunque du voi possa aiutarmi.
hmmm ... devo recuperare il manuale dell's800... è sul sito emtec? o è c'è la solita brochure alquanto vaga?Citazione:
Originariamente scritto da CacioCavallo
mhdworld sezione francese, ora nn ho s8 mano il link..