Visualizzazione Stampabile
-
visto kung fu panda e devo confermare le recensioni trovate in giro a riguardo dell'ottima qualità video... da riferimento..... Veramente ben fatto! avendolo visto una sola volta la qualità video è (per me) alla pari di Cars e Rata...
Non da meno l'audio originale HD... Una dinamica strepitosa, una separazione dei canali netta che come detto, pongono il titolo in questione un vero must... I combattimenti che via via si suseguono, visto anche il rapido svolgimento degli stessi, sono un continuo susseguirsi di effetti dx sx e fronte retro.... Il sub sottolinea con enfasi le movenze del panda e in tutte le situazioni in cui è previsto un tonfo, o quant'altro, il sub restituisce con precisione sensazioni che i ns occhi vedono... in alcune situazioni la sala si satura talmente di bassi che il divano sul quale siamo seduti ha anch'esso dei sussulti..... e per fortuna che è un cartone animato....
saluti, Milobg
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
L'asterisco, se ci vedo ancora un briciolino, è sia sotto il DVD che sotto il BD. E comunque il termine DVD è generico e si riferisce...
1. preso or ora e domani sera me lo gusto in tranquillità solo soletto con l'audio a palla a 100db e guai se i vicini dicono qualcosa :asd:
2. cmq vale la pena prenderlo a 15,90 xchè secondo me è il giusto prezzo x un BD (max 19,90 io direi x un BD da 1 disco, 24,90 x2 dischi)
3. l'asterisco si riferisce alla possibilità che i commessi di turno NON ritirino i dvd xchè non sono tra quelli "accettati", NON che non applichino lo sconto che la casa madre mette a disposizione x questo titolo.
... nel senso che se gli porti 2 dvd recenti te li ritirano senza problemi (io gli ho portato ScaryMovie4 e Eragon), ma se gli porti "Totò e Peppino", credo che non te li accettino (come NON accettano i soliti titoli delle riviste) ;)
N.B.= i commessi non hanno battuto ciglio, quindi vuol dire che già sapevano... quindi lo sconto DEVONO applicartelo e non far finta di niente xchè così ci guadagnano la % a fine mese ;)
@Highlander
... vabbè sorry, pensavo di arrivare "in tempo" x avvertirti :asd:
-
NO NO ... :nonsifa: a me hanno detto proprio che per la prima settimana NOn lo devono fare e avevano ricevuto tanto di circolare in tal senso :mad:
Tantopiù che alla mia esternazione che fino ad allora ovunque se n'era usufruito su IronMan, L'Incredibile Hulk, Indiana Jones e la settimana scorsa su Hellboy 2, mi è stato detto se gli portavo gli scontrini, per risalire al commesso che ha fatto l'operazione e silurarlo !! :eek: :eek: :mad:
Cmq ... Amen ho risolto al meglio pagando meno e tenendomi i DVD ! :cool:
N.D.A. Nessuno è indispensabile ! :D
Visto ieri sera .. e neanche mi è piaciuto ........... :cry:
-
Non ti è piaciuto?
Come mai?
Io non evdo l'ora di vederlo... Anche se penso che BeeMovie sia comunque meglio.
Vedremo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
....
Visto ieri sera .. e neanche mi è piaciuto ........... :cry:
Allora ...
Premesso che come tratto grafico, NON è nemmeno lontanamente paragonabile allo stile e alle microsfumature presenti nei titoli Pixar, specie come Cars ( stupefacenti riflessi e lucidità ) e Ratatouille ( a tratti pare quasi un acquerello ), trova un più giusto termine di confronto all'interno della produzione DreamWorks !
Tuttavia anche qui, prende le "legnate" da produzioni come Madagascar, Shrek, Boog & Elliot e la Gang del Bosco, NON per la qualità .... MA per una trama e una sceneggiatura scontata, frammentaria, non avvincente e priva di quel tocco di genialità che trasforma in mito i personaggi e la storia facendo si che rimanga impressa e venga ricordata ;)
Questo Kung Fu Panda, a parte i grossi sforzi di marketing e merchandising, se lo si perde NON cambia nulla nella vita !
Anche il messaggio subliminale della ricerca del sè, inteso come forza e coraggio interiore, è sviluppato in modo sommario e gettato li, insomma nulla di nuovo e nessuna trovata ..... :rolleyes:
Questo Panda e i suoi amici, stentano proprio nel riuscire a farsi amare e ricordare ... :cry:
-
Citazione:
1. a me hanno detto proprio che
2. e neanche mi è piaciuto
1. allora qui deve essere un negozio sfigato xchè accettano di tutto :asd:
2. porc... non dirmi così che poi mi fai venire i dubbi :(
-
Visto ieri....
Concordo con high nel dire che, a livello artistico, il film è carino nella prima parte, con personaggi simpatici e ben tratteggiati, ma poi si perde nel finale, diventando un po' noioso....
Come qualità tecnica invece devo dire che sono soddisfatto, non raggiunge l'eccellenza di ratatouille, ma i colori, le sfumature, il quadro generale sono sicuramente piacevoli....
-
per chi lo ha visto... lo trovate superiore o inferiore a Ortone?
(storia video ecc.)
-
Comq qualità audio video se la battono, ma Kung Fu Panda mi è sembrato godibile anche per gli adulti: ortone decisamente no.
Ciao
Luigi
-
Scusa Wilowix se vado un attimo OT,ma nell'altro thread mi stronchi senza pieta' Doomsday (per carita' non un capolavoro ma neanche una cagXXa pazzesca!) e poi ti guardi Ortone????:D
-
OT per rispondere ;) (poi basta OT se no ci sgridano)
Ortone è piaciuto un sacco alle mie bimbe e Kungfu Panda è sempre per loro...
Io attendo il Cavaliere Oscuro per far urlare il subwoofer ;)
-
Allora ti quoto in pieno...cosa non si farebbe per i bimbi!!;)
-
Citazione:
stentano proprio nel riuscire a farsi amare e ricordare
... verrà ricordato sicuramente x la colonna sonora :asd:
-
Visto ieri il BD in questione,tralasciando la qualità artistica che lascia un pò a desiderare mi ha colpito molto la qualità audio/video in particolar modo il semplice DD in italiano dotato di una buona dinamica e ottimi panning distribuiti sui diffusori.
Il video IMHO si attesta su ottimi livelli anche se le produzioni PIXAR hanno una marcia in piu regalando colori e nitidezza di riferimento.
In definitiva una visione ci può stare tranquillamente ma di certo non è una produzione che rimarrà impressa nella memoria......ciaooooo;)
-
arrivato da amazon uk nei canonici 5 giorni,confermo la presenza dell'audio ita:D