Visualizzazione Stampabile
-
Allora: l'ho preso, bella la confezione, strepitoso il parco extra. Mi ero riproposto di sedere e vedere almeno un film completo ma non ce l'ho fatta, era troppo tardi.
Però non ho resistito alla tentazione di "sbirciare" il primo. Il commento audio è sottotitolato in italiano (evvvai!). Immagine molto morbida, come mi aspettavo. Quello che mi ha lasciato un po' perplesso, ma ripeto devo vederlo con più attenzione, è l'estrema pulizia del quadro. Oserei dire *troppo* pulito e la cosa mi puzza tanto di dnr. Spero non sia così, voglio verificare meglio, ma la prima sensazione è stata quella, sembrava di vedere La Cosa di Carpenter come pulizia video:rolleyes:
-
non avendo mai visto il padrino, :ops: ed avendo tanta voglia di vedermelo, dal primo all'ultimo film, chiedo:
Ma con questo cofanetto ci sono tutti i film del padrino, tutta la saga, è completo?
grazie :D
-
Ci sono tutti, la trilogia completa. Anzi: di più. Ripeto: gli extra sono su un blu-ray a parte, che contiene tutti quelli già usciti nelle numerose edizioni su DVD (ovviamente in SD) più altri totalmente nuovi realizzati appositamente per l'edizione blu-ray in HD. Insomma: un must, impossibile, impensabile farselo sfuggire:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quello che mi ha lasciato un po' perplesso, ma ripeto devo vederlo con più attenzione, è l'estrema pulizia del quadro. Oserei dire *troppo* pulito e la cosa mi puzza tanto di dnr. Spero non sia così, voglio verificare meglio
Vai tranquillo, il restauratore della trilogia è uno degli evangelizzatori anti-Dnr in rete, nel suo lavoro e nei suoi articoli ne ha fatto una vera e propria missione... è la persona piu' lontana nel mondo dalla tua ipotesi (per fortuna ... ;) )
-
Meno male, mi togli un gran peso. Certo che è incredibilmente pulito il quadro. Io ho il padrino su vhs, laserdisc e dvd e non ho mai visto immagini così prive di grana.
Miracoli del restauro.
-
Mi sembra che ormai ci sia lo spauracchio del DNR.
Forse se ne parla più del dovuto.
Non credo sia ovunque come il prezzemolo..:rolleyes:
-
Basterebbe dirlo al momento del restauro,sarebbe piu' onesto.Anzi ,sarebbe meglio non usarlo proprio!
-
DNR ... chi era costui ?
scusate vado in clamoroso ma rapidissimo OT : ma che è il DNR ???:confused:
è l'acronimo di che cosa ??? potete per cortesia postare un link dove se ne parla o che spiega coisa sia ? a 'sto punto sono molto curioso!
ritorno IT : ho preso anche io oggi il cofanetto del Pardino da MW e letteralmente conto le ore che mi separano dalla visione di stasera!!! :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
strepitoso il parco extra.
Confermo in pieno. Ho tutte le edizioni uscite del Padrino, ma questa edizione cosi' ben fatta non l'avevo mai vista.
L'audio ha sia la traccia originale in Stereo, sia quella in 5.1 ridoppiata (non mi piace)
Ho swichtato sulla traccia True Hd in Inglese ed è molto piacevole ascoltare come gli attori parlano in siciliano.
Ora mi tocca acquistarne un'altra copia di riserva ( non giudicatemi male ma per questo film ho una passione maniacale e mi piace conservare una copia originale ed integrale)
-
dai miei due MW lo davano a 64,90€, e uno solo di essi "forse" faceva il 20% di sconto su questo titolo, l'altro nada.Con lo sconto viene 51,92€ (altro che 44€ di voi altri :cry:) Highlander mi rivolgo a te :D Tu che faresti? :D Il titolo mi fa tanto gola..dai vostri post :sbav:
-
Che ti devo dire ?? :confused:
A 44 Euro ce lo scordiamo ... :cry: e se consideri che uno degli store on-line meno cari lo fa 57,90, direi che i 51,92 di MW sono comunque convenienti ;)
Chi ha fretta si affretti ! :D
Io non vorrei bestemmiare ....ma siccome nonostante la levatura dei titoli, non sono il mio genere preferito, proprio come argomento ... :rolleyes: se lo prendevo a 44, ci avevo fatto un pensierino ;) sopra i 50 ... NO !
Passo ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A 44 Euro ce lo scordiamo ... :cry
I miei 43,92 € vanno bene? :D (prezzo 54,90 meno 20%)
-
Dove ?? :confused: :cool:
Fatti vivo in MP e volo ! :D :cool:
-
Io l'ho appena preso al Media di Città Sant'Angelo (Pescara Nord) a meno di 48 cucuzze. Costava 59,90 a prezzo pieno. A minuti parte la visione del primo.