Si.. Infatti.
A me sembra carina come idea , poi magari non mi piacerà..... :p
Visualizzazione Stampabile
Si.. Infatti.
A me sembra carina come idea , poi magari non mi piacerà..... :p
Non solo: questa cornice, per quanto kitsch, mi sembra utilissima per evitare lo stampaggio dei televisori al plasma, sempre in agguato con formati che non riempiono completamente lo schermo.
Se , come sembra , cambia colore si.
Altrimenti ti resteranno gli "intarsi" stampati a vita sul Plasma :D
A me cmq ... provocherebbe distrazione .... :confused:
Bha ... :D
Giusto .. giusto.
Praticamente un "ambilight" versione Disney:) . Sarà che amo le stranezze anche se poi non le uso ma questa cosa mi sembra sfiziosa ... tanto più che è un opzione, se non la vuoi non la usi.
Pure a me!!!! :D :D :D
Quando non avevo le mascherature verticali in velluto nero, usavo una stoffa meno assorbente .... purtroppo ... se capitava che la luce colpisse questa stoffa, un leggero alone luminoso veniva generato, specie se la mascheratura era stata fatta leggermente abbondante e si coprivano 1-2 pixel di troppo ... :p
Bhe .. ci credete che durante la visione l'occhio era sempre li ??? :eek: :D :rolleyes:
Idem per frames che incorniciano un'immagine ... a maggior ragione se contengono tiles di qualche tipo ... :D
Cmq ... non problems visto che sono escludibili ;)
cosa sono le mascherature verticali in velluto nero?(da messa nera....:D ).no a parte gli scherzi...cosa sarebbero?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sorry ... si andrebbe OT ... fai una ricerca sul Forum ... ti verranno fuori fiumi di thread molto interessanti
Highdef l'ha gia recensito in anteprima,
uno spettacolo :)
http://www.highdefdiscnews.com/?p=12781
Ci avrei scommesso :) Dopo Sleeping Beauty un'altro classico restaurato alla perfezione :D Peccato ne abbiano posticipato l'uscita :(
Ma io non capisco, le bande nere ora sono laterali e devono essere sostituite dai colori a rotazione per evitare lo stampaggio? Non credo proprio!
Secondo me sono inserite per non far storcere il naso alla massa di utenti che si ritroverebbero con il loro TV nuovo e "largo" sfruttato come un vecchio 4:3.
La storia dell'inclusione per evitare lo stampaggio non ha senso, altrimente dovrebbe essere inserita sopra e sotto in tutti i film disponibili nel formato panoramico. Pensate ad uno che si guarda Ben Hur tutto d'un fiato; altro che Pinocchio in 4:3.
Beh ma non capisco cosa ci sia di male, chi preferisce vedere i film nel formato originale senza modifiche strane (tipo me) se lo vede con le bande nere, chi invece proprio le bande nere non le sopporta o ha paura dello stampaggio usa questo "trucchetto". Non ci vedo nulla di male Oo
quoto.posto che la bande laterali danno + fastidio (e non so il motivo) delle bande sopra e sotto anche io non vedo cosa ci sia di male considerato che la cosa è libera.se lo vuoi lo metti altrimenti no...
ragazzi, quando esce?! non ce la faccio più...non leggo alcuna review o guardo screenshots per non rovinarmi l'effetto sorpresa...
i piratozzi ce l'hanno già il 1080p :(
non possono farci aspettare ancora troppo...doveva uscire il 10 marzo, cambiate almeno il titolo del thread per non farmi deprimere ogni volta che lo vedo :(