Visualizzazione Stampabile
-
Evvabbè ... mi avete convinto, ho rimesso il mio avatar "storico", quello col quale sono entrato nel forum e che ho mantenuto praticamente sempre. Fra l'altro è pertinente al nick:)
Non ci crederete ma l'avevo cambiato perchè la gente si faceva un'idea di me completamente diversa ... non so per quale motivo. Alcuni mi scrivevano mp o rispondevano ai msg nei thread quasi con "riverenza", quando incontravo di persona qualche forumer mi diceva, sempre "pensavo fossi molto più vecchio" ... cose del genere.
Ma tant'è, Locutus2k è Locutus2k ...
P.S. Ad uso dei non-trekker: l'avatar è il capitano Picard trasformato in Locutus in next generation.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
...sei un forumer del gentil sesso?
Beh...Paperina come nick è abbastanza inequivocabile...però adesso non cominciate a fare i marpioni!! :D
P.S. è anche vero che abbiamo il grande gattapuffina che non ha un nick proprio maschile...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
... io son quasi 30 anni che ho lo stesso nome...
in tutta sincerità non mi pare che nome ed avatar siano la stessa cosa ;)
un avatar dice qualcosa qualcosa di te che vuoi dire agli altri, e non mi pare che il nome serve alla stessa cosa ;)
-
...era solo una miserabile battuta...
-
OLé anche Locutus è dei nostri!!!!!!!
-
@B.K.
Pensavo si capisse dal nick che ero del gentil sesso, comunque, a scanso di equivoci: confermo e accendo! :D
Per quanto riguarda invece il "marpionaggio" accennato da Dave, concentratevi su Gattapuffina :D :D che..."io sono una ragazza seria che si deve prendere una laura"(Totò insegna per chi non lo sapesse già), e anche felicemente fidanzata con un ragazzo altissimo...:D A buon intenditor... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
...era solo una miserabile battuta...
a me sembrava più una provocazione, per questo ho risposto ;)
comunque meglio terminare qui e amici come prima ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paperina83
@B.K.
concentratevi su Gattapuffina :D :D
ma gattapuffina è un uomo!!!
io lo chiedevo solo perchè mi è curioso che una donna sia appassionata di audioVideo.
E' l'unica cosa che manca alla mia bellissima moglie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
i più geniali :Perfido: :angel: solo riferimenti che possono carpire solo i più scaltri!
Inizialmente pensavo che il tuo nick fosse frutto di due manate sulla tastiera... poi ho notato che tutti ti chiamano Sasà per davvero :)
Stupenda l'apecar THX :rotfl:
-
Io tengo volentieri "leone il cane fifone", l'importante è non cambiare.. non necessariamente che corrisponda al nick
-
Citazione:
Vabbè dai...dettagli! :D
Citazione:
io lo chiedevo solo perchè mi è curioso che una donna sia appassionata di audioVideo...
Si, si, non preoccuparti, si scherza!:D
-
Citazione:
e io che credevo fosse una donna! :rolleyes:
-
Mi sa che ultimamente c'è un po' di confusione nel forum! :D
-
già! :D
il problema è che gattapuffina è iscritto da un pezzo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
I migliori ed i più seri(:D) recano nel nick il proprio nome e cognome,
:yeah: :sborone: :read:
ciao ale!