ANche a me quello dell'aspirapolvere ha divertito tantissimo!!
La voce di Wall-e è esilarante! :asd:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
ANche a me quello dell'aspirapolvere ha divertito tantissimo!!
La voce di Wall-e è esilarante! :asd:
walk on
sasadf
ragazzi ma da voi hanno dato il trailer del prossimo film pixar? io l'aspettavo con ansia e invece niente trailer...
infatti! anche a me ha stupito sta roba, ormai era tradizione
Io aspetto che esce il blu ray,se non sbaglio è l'ultimo cartone che disney/pixar hanno fatto insieme,o no?
Han solo fatto vedere quello di BOLT, Cartone In CG di Natale della Disney, ma non è della Pixar:boh:
walk on
sasadf
NO:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Le due società, prima scisse, con un accordo di distribuzione della Disney fino al 2008, e che avrebbero proseguito ognuna sulla propria strada, l'anno scorso han raggiunto un accordo che è traducibile meglio in fusione.
Alcuni membri altissimi della Pixar son entrati nel consiglio di amministrazione della DISNEY, e udite udite, hanno avuto piena libertà creativa per i loro futuri progetti.
Quindi il Mitico Lasseter, che lasciò la Disney negli anni '80 , in pratica messo alla porta per le sue idee un pò troppo avveniristiche per la Disney, 30 anni dopo, è tornato a riprendersi con gli interessi quel che gli avevan tolto dentro la società.
Questo è un semplice aneddoto di una storia intricatissima, che meriterebbe un libro di approfondimento, ma ormai si parla tranquillamente di DISNEY/PIXAR Movies:sborone:.
Walk on
sasadf
Grazie per la delucidazione in merito.;)
potrei azzardare che gli effetti già si vedono!
Wall-e è un altro genere rispetto Ratatouille ( :ave: ), Cars e Nemo
Volevo segnalare questo mio post (inutile che lo riscrivo 2 volte)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=24
interessante in proiezione Oscar.
Ieri sono andato da m.w.ma li avevano finiti,cmq lo prendo.
Ha vinto Wall-E l'oscar 2009! Per quanto mi stia a cuore Kung Fu Panda, oscar annunciato e ben meritato.
Preso e visto,il video è da 8,5 e l'audio da 9.
Sono contento anche io per l'oscar.
si 8,5 sul domino ! pensa sul d-ila :D :Prrr: :tapiro:
ps: io l'ho preso ma lo debbo ancora vedere purtroppo ... :fagiano:
Come fai a dire che il video è da 8.5?
Per il miglior film di animazione.Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Dal mio punto di vista meritava l'oscar quale miglior film tout court!!