Intanto grazie cercherò di fare una prova in qualche negozio. Utilizzerò prevalentemente digitale terrestre e dvd non BR. divx non ne faccio un grande uso.
Visualizzazione Stampabile
Intanto grazie cercherò di fare una prova in qualche negozio. Utilizzerò prevalentemente digitale terrestre e dvd non BR. divx non ne faccio un grande uso.
su LG7000 è possibile vedere per quanto tempo è stata accesa la tv??
sapete anche dirmi un dato indicativo sulla durata in ore della vita del pannello??
grazias
Ciao AndreaD73,Citazione:
Originariamente scritto da AndreaD73
ho appena letto la tua recensione..complimenti molto dettagliata.
Ho da pochi giorni il 42 7000...fantastico in HD ma con i canali SD satellitari non riesco a trovare il giusto bilanciamento. Qual e' il tuo setting preferito?
Eppoi come faccio ad attivare i 100hz? e' tutto a 50hz...
Grazie
Mi sorprende che LG non ha risolto il problema del nero poco profondo, possiedo un LCD LG 37'' HD Ready da 3 anni e l'unico difetto è proprio quello...
Il mio presenta anche aloni bianchi in alto a destra, se visualizzo una schermata nera, qualcuno può confermare quest' altro difetto anche sulla nuova serie ?
Grazie. :D
P.S.
Ma questi pannelli ce l'hanno il vetro protettivo davanti o ancora portano quella patina leggera opaca tanto fragile ?
Ciao a tutti,
Io ho acquistato un 42LG7000 a Dicembre, e sono entusiasta di questo LCD. Anche gli amici che hanno visto la qualità dell'immagine sono rimasti sorpresi: sono eccezionali sia i canali HD di SKY, sia gli altri canali "standard" sempre visti con il decoder SKY. Anche la visione del lettore DVD, collegato con semplice presa scart, è di altissimo livello. Sicuramente invece migliorabile l'audio, per cui a breve prenderò un impianto dolby esterno.
Ma veniamo al punto. Io ho questo problema: appena accendo la TV e il decoder SKY HD (collegati tramite cavetto HDMI in dotazione con il decoder) per circa 10-15 minuti il telecomando del decoder non riesce a cambiare canale. E' come se i due faticassero a dialogare, salvo poi sbloccarsi e funzionare tutto correttamente. Ovviamente non è un problema di telecomando (ne ho provati altri) nè di batterie. Ho anche provato a cambiare porta HDMI, utilizzando sia la #1 che la #2. E' come se l'LCD fosse impegnato a "decodificare/elaborare" il segnale che gli arriva e quindi si rifiutasse di rispondere al telecomando (non si accende nemmeno la lucina rossa sul decoder per indicare la ricezione del segnale infrarosso del telecomando).
Il decoder, se viene acceso con la TV in standby, funziona che è una meraviglia (vedo che risponde benissimo alla pressione dei tasti del telecomando).
Mi domando se questo capiti solo a me oppure è un problema condiviso. Che si potrebbe fare?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Qualche anima pia mi può dare il link per il download dell'ultimo firmware per il mio LG7000?
Il sito di Lg non funziona...
Come mai il trumotion 100 Hz è disabilitato (nel senso che non posso accedenderlo anch evolendo) nel menu quando sono nell'uso PC?
Infatti quando guardo i film dal pc si vede che non sono a 100Hz...
Il pc è collegato col cavo hdmi sul pannello e dvi sulla sk video.