Ma come si fa a controllarli?Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
@ibrathebest risulta anche a te che alcune impostazioni video vengano oscurate quando colleghi il tv alla Xbox?
Visualizzazione Stampabile
Ma come si fa a controllarli?Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
@ibrathebest risulta anche a te che alcune impostazioni video vengano oscurate quando colleghi il tv alla Xbox?
Citazione:
Originariamente scritto da cazzimmaman
non saprei cosa intendi di preciso?
Dovete guardare da vicino e controllare quando ci sono immagini chiare se ci sono puntini rossi o blu,sarebbe preferibile mettere un'immagine bianca.
ah ok. Avevo pensato ad una cosa del genere... Grazie per il suggerimento
@ Greenhornet: controllata la presenza di pixel bruciati su un'immagine bianca, per fortuna nessun pixel difettoso.
@ cazzimmaman: non ho la 360 ma utilizzando un htpc via hdmi anche a me vengono disabilitate alcune opzioni nel controllo esperti mentre con la tv (normale o DTT) è possibile utilizzare tutte le opzioni.
Sarà che vengo da un crt e non avevo mai avuto un lcd ma ho visto che questo pannello ha bisogno di circa 10-15 min per raggiungere il top dell'immagine soprattutto per il nero, è normale?
si in linea di massima è normale che ci vogliano alcuni minuti prima che il pannello giri a dovere, anche se dovrebbe essere una cosa più comune sui plasma :)
Salve a tutti,
giovedi' ho acquistato il 32LG2000 ed ho provveduto a collegarlo alla xbox in hdmi.
la cosa che non capisco e che se io setto dei parametri personalizzati per il video, sia che modifico uno predefinito, sia che usi il profilo Esperto, dopo una 10ina di minuti la TV si rimette in Standard!!!
Spero possiate aiutarmi :)
strano a me mai capitato :confused:Citazione:
Originariamente scritto da psmaniaco
io faccio, opzioni-->Immagine-->scelgo per esempio Esperto 1-->cambio i parametri a mio piacimento ed escoCitazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
e tutto ok, poi dopo un tot, di botto ritona a Standard(proprio come profilo)!
Booohh
non è che c'è un modo per aggiornare il software ???
neanche a me succede niente del genere... imposto un profilo e tale rimane.. anche se cambio sorgente e torno alla precedente..
x aggiornare il software c'è una porta usb posteriore ma credo debba essere utilizzata dal tecnico ufficiale o, nel caso di smanettoni ( :D ), da una persona che ne capisce :)
risolto l'arcano......
La TV l'ho acquistata in negozio e mi è stata data quella esposta (da me si usa cosi') e solo dopo essere arrivato al limite di sopportazione ed avere provato a fare un reset di fabbrica ho visto che la TV può essere settata SHOP o HOME. Proprio li stava il problema, la TV era settata SHOP e dopo un tot di tempo tutto veniva resettato, ora l'ho messa HOME e non c'è più alcun problema :)
a parte che non sapevo che ci fosse tale opzione ma come si fa a fare un reset?
nel menù della TV, in Opzioni, in basso c'è Reset di Fabbrica.Citazione:
Originariamente scritto da Cipollino
PS: ovviamente con il reset si perdono tutte le modifiche e la sintonizzazione fatta precedentemente
spero di non doverlo usare mai ma è sempre bene saperle queste cose :D
Grazie :)
non esiste un thread apposito al mio polliciaggio, mi accodo a questo sperando di avere comunque un'aiuto da voi possessori di modello "simile".
ieri ho ricevuto in dono un LG3000 da 26".
era la tv che cercavo per la mia stanza da letto.
ho due dubbi che non riesco a chiarire, spero mi possiate aiutare:
- come si spegne il led di standby? non trovo nessun menù apposito ne trovo indicazioni sul manuale utente...
- che tipo di attacco montano queste tv per ancorarle al muro? il venditore del negozio non è riuscito a capire "se e che tipo di vesa" serve, ed altrettanta risposta non la trovo ne sul manuale utente ne sul sito internet.
help!:help: