@Olj
grazie per avermi risposto.
non legge le fat NTFS, ma è una fregatura!!!
se ti rovi a fare altre prove (in particolare con m2ts in h.264) facci sapere.
grazie ancora
ciao
Visualizzazione Stampabile
@Olj
grazie per avermi risposto.
non legge le fat NTFS, ma è una fregatura!!!
se ti rovi a fare altre prove (in particolare con m2ts in h.264) facci sapere.
grazie ancora
ciao
In rete si hanno sempre le limitazioni dell'usb? Cioè mkv nei limiti fat 32....etc etc.Citazione:
Originariamente scritto da Olj
Mi faresti il piacere di provare via lan con qualche mkv 720p da 5-6-7 gb
Thx ;)
Fatto, niente da fare provato con 2 mkv ma niente probabilmente con un nuovo firmware li leggera' speriamo ( a me non importa tanto visto che lo uso come monitor)
acquistato finalmente 40a856 è davvero eccezionale.. in tutte le sue funzioni provato con fil mavi è tutto ok adesso lo devo provare in rete. la cosa che mi ha entusiasmato di piu è la grande capacità di visione attravero la wise link di film e foto e la splendidezza delle immagini hd e il dtt hd ..
Decisamente le immagini sono uno SPETTACOLO :D , vorrei trovare un settaggio serio che lo faccia rendere al meglio, anche se cosi' sinceramente è gia' favoloso :D
ragazzi, per fissarlo al muro questo lcd 40" serie 8, senza aver problemi di spazio con le scart, che staffa avete comperato, e che stai bene senza far sporgere troppo il televisore? quanti cm servono di distanza per poter attaccare le scart etc?
atteno info su che staffa comperare.
ciao gio
Scusate una domanda,ma il tv in questione possiede il sintonizzatore digitale terrestre ? E' vero che il tempo di accensione è nell'ordine dei 15 secondi ?In definitiva è consigliabile l'acquisto?
Nota: è disponibile su sito Samsung Italia un aggiornamento Software
Controllo subitissimo :D
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo samsung, in particolare il modello 46".
Io al momento lo utilizzerei per la visione di DVD con il lettore in firma, tv analogica normale o DTT.
In un futuro non molto lontano comincerei con HD.
Vorrei perciò conoscere le impressioni di chi ha già tale prodotto, soprattutto per quanto riguarda la SD.
Vi chiedo se possibile di postare alcune foto di visualizzazione di segnali sd.
Se fosse possibile avere in MP l'indicazione di dove avete acquistato.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Ciao Stefano
Fatto !!! tutto liscio come l'olio :D
Versione Firmware : 2008/11/12_001010
ciao.
potresti dirmi i vantaggi che si ottengono con tale aggiornamento? sia a prima vista che da descrizione tecnica di chi fornisce il fw aggiornato ?
inoltre come lo installi? in maniera tale da non rischiare di rovinare la tv.
ciao e grazie
Mah...per ora non so dirti, troppo presto, lo aggiorni seguendo il PDF che scarichi dal sito samsung, seguilo alla lettera e non puoi fallire a meno che non vada via la corrente durante l'aggiornamento io sudato freddo per 5 minuti :eek:
Sto valutando l'acquisto del 40A856S1M prevedo un unitilizzo iniziale uguale a quello di StefanoG (spero di prendermi una ps3 l'anno prossimo).Citazione:
Originariamente scritto da StefanoG
Anch'io quindi sarei grato se qualche possessore del suddetto televisore postasse le sue impressione sul suo utilizzo con sorgenti SD.
Grazie mille.
Un informazione da chi ha effettuato l'aggiornamento:
"Volevo sapere se è aumentata la reattività del televisore nella navigazione tra i vari menù e se è tuttora persistente il ronzio in modalità standby?"
Un saluto,