Si perchè hai molti SACD Stereo ... Io che amo solo i Multicanale mi devo continuare a tenere l'868 ..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Visualizzazione Stampabile
Si perchè hai molti SACD Stereo ... Io che amo solo i Multicanale mi devo continuare a tenere l'868 ..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
secondo me i 2200 di partenza e' di gran lunga un prezzo di listino che gia' poco dopo la sua uscita sul mercato si vedra' limato di parecchio secondo me ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Ci scommetto che si potra' trovare a 1800 da subito. :sperem:
No credo che abbia un AM audio che se non ricordo male ha 2 ingressi multicanale così come il pre a/v della Fosgate. Altri al momento non ne ricordo.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Franco
Si Si lo so che ha 2 ingressi Mchl Mauro
Se SACD e DVD-Audio non sono compatibili sul Pioneer comunque vi consiglio di acquistare BD+HDD recorder Panasonic DMR-BW500 con doppio tuner digitale (1800Euro batte 2200Euro per videoplayer Pioneer).
Il panasonic legge i sacd?:confused:
Ciao
Franco
Citazione:
Originariamente scritto da Pippo_HD-Digital
Ricominciamo con gli OT nelle news ?? :confused:
Che utilità ha un post del genere in una discussione così ?
E glisso sul "dejà vu" (o meglio, dejà lu ...) rispetto a quanto già dibattuto anche sul concorrente diretto Sony. :rolleyes:
Parliamo di Pioneer, ed anzi ... speriamo di provarlo presto.
Le premesse ci sono ... speriamo che non si tramutino in cocenti delusioni.
Vedremo ! :)
Mandi !
Alberto :cool:
Bhe .. a detta loro .. fu annunciato come NO Compromise .. :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Speriamo che abbiano dato un taglio al recente passato e parlo dal 989 ad oggi ... almeno su questo modello ;) :cool:
@ Pippo_HD-Digital:
E' stato ripetuto tante volte che nelle news gli OT vengono sanzionati.
2 giorni di sospensione.
hai capito male... io ho praticamente solo SACD multicanale che ascolto appunto in multicanale....;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
tornando al pioneer la mia vera curiosità, se mai lo comprerò, sarà confrontare il pioneer con l'accoppiata lettore DVD in SDI+ processore video per vedere se SACD a parte il pioneer sarà il lettore definitivo per tutti i formati video con l'audio all'altezza. vedremo....
Il lettore di per sé si presenta davvero bene, ha molta, molta sostanza.
Non riesco però a non considerare uno spreco l'utilizzo di 8 convertitori mono in un prodotto non compatibile con Dvd-Audio e Sacd...
Che dire? Speriamo che questi supporti, perlomeno in formato multicanale, tramontino definitivamente, magari con il Sacd relegato allo stereo e proliferino i Blu-Ray solo audio, sulla scia dell'esempio dato da quella casetta discografica nordica...ma ci credo poco...:(
In effetti, questa tua ultima considerazione è piuttosto interessante... e se invece fosse già pronto a livello hw per la lettura di SACD e DVD-A e dovessero solo implementare un fw da aggiornare via Ethernet...? :rolleyes:
Ripeto ... IMHO ci vorrebbe veramente POCO :O
E' solo questione di volontà e interessi ... :rolleyes:
In ogni caso credo che questo sia davvero un lettore definitivo per la lettura dei blu ray e dvd, anche perchè preferisco ascoltare SACD attraverso un lettore dedicato. In ogni caso, guardando un pò su internet ho visto un modello Pioneer il BDP-LX90 (non commercializzato in Italia) con caratteristiche identiche al 91 ma in aggiunta lettore SACD e DVD-AUDIO e con la stessa forma sinuosa del mitico amplificatore top di gamma SC-LX90. Vi suggerisco di vederlo su google. Chissà se è un prodotto che verrà commercializzato anche in Italia o era solamente un prototipo (visto che io lo avevo visto già mesi fa)
Ho letto in rete che il Pio sarà disponibile in tutta europa soltanto a fine dicembre:cry:
Qualcuno ha notizie in merito:confused: