Visualizzazione Stampabile
-
Preso ieri da MW!!!
Qualità video eccellente (per ora posso valutare solo quella), non avendolo visto al cinema sono rimasto un po' disorientato dal cambio di look di alcuni personaggi (l'uomo anfibio ha subito un ritocco abbastanza evidente) ma il film scivola discretamente e tiene attaccati al video.
-
scusa gimaru quanto lo hai pagato? e in quale mediaworld l'hai preso?
-
L'ho preso dal MW di Lecce e l'ho pagato 23 euro e rotti.
Saluti.
-
L'ho segnalato sulla lista di evil come riferimento. Veramente splendido, soprattutto il video. Come resa su blu-ray l'ho trovato spanne sopra il primo. Secondo me High Def che in genere è piuttosto generosa nei giudizi, avrebbe dovuto assegnare almeno mezza stella in più al comparto video. Anche l'audio l'ho trovato ottimo.
IMHO un disco da avere in collezione. Assolutamente!:D
By
-
Saluti a tutti, nessuno ha acquistato il suddetto BD al BlockB dando "dentro" due dvd?
Grazie, By
-
credo che al bb costi 29.90 e dando indietro 2 dvd 20.90 non molto conveniente
-
Ah....speravo tipo la promo hulk e ironman, che pagai 13€ e rotti, allora rimango su amazon.uk. o play.
By e grazie
-
:O
Fino a ieri da BB non era disponibile !!!
-
Confermo !!!!
Anche se devo dire che ultimamente da BB qualche cosa si muove...
Offerte tipo 3 x 2 , sconto di 10 euro quando porti almeno 2 dvd,vendita di blu ray usati:eek:
Purtroppo ieri c'erano solamente le versioni in dvd di Hellboy....vediamo oggi:)
-
Idem al Saturn di Marcianise... erano presenti solo le versioni DVD (tutte e 3)... ma niente BD.
-
Ciao Ragazzi!!!
Oggi mi è arrivato il Blu-Ray di HellBoy 2(in realtà ho preso pure la collector's edition con la statuetta e doppio DVD :D )
Devo dire che (dando un'occhiata veloce) la qualità video è piuttosto buono anche se a mio avviso è veramente meno "tagliente" del primo HellBoy prodotto da SonyPictures.
La traccia audio è buona ma quella inglese è molto superiore: anche se non si possiede un ampli con le nuove codifiche audio HD la differenza si sente cmq. Infatti viene estratto il core DTS a 1,5 mbs a differenza della nostra traccia che è a 768 (come già si sapeva).
Stasera lo vedrò per intero e spero che sia, dal punto di vista dei contenuti e non solo, all'altezza del primo che mi piace molto.
Ciao :)
-
Alla fine hai ceduto eh?:D
Bravo Rosario!!;)
Io pero' l'ho trovato davvero ottimo anche nel comparto video!!
-
si si Dany.... non ho potuto farne a meno :D
Il Video lo trovo buono ma ha un'impostazione meno razor rispetto il primo....
cmq l'ho visto velocemente quindi solo dopo stasera potrò esserne sicuro al 100%....
Bella l'Action Figure anche se me l'aspettavo in metallo...
Ciao :)
-
Può sembrare leggermente più soft in effetti, ma nel complesso la qualità d'immagine IMHO è migliore del capitolo precedente. Soprattutto per il minor rumore video generale e la palette cromatica molto più appagante (probabilmente è la fotografia ad essere diversa dal primo).
Guardatevi ad esempio la scena "dell'ubriacatura" con l'uomo pesce. Puoi contare i pori della pelle du Hellboy uno ad uno;)
Inoltre sul primo mi ricordo anche qualche "discretizzazione" nelle sfumature di alcuni colori come gli sfondi blu nebbiosi delle fogne o nella dissolvenza in apertura dopo i titoli di testa.
by
-
La fotografia è sicuramente diversa ... ha dei toni molto più caldi e in certe scene tendenti all'arancio.
Stilisticamente mi sembra ispirato a "il Labirinto del Fauno" ma è solo un'impressione che mi mette curiosità e infatti non vedo l'ora che arrivi stasera per gustarmelo :D
Ciao