Intanto da Onlines**re il krp600-a è sparito :rolleyes:
Ora cmq sappiamo qual'è il margine di Pio It per dare la garanzia di 4 anni onsite : 1600 eurozzi!
Stò pensando di cambiare lavoro e mettermi a vendere tv :D :D
Visualizzazione Stampabile
Intanto da Onlines**re il krp600-a è sparito :rolleyes:
Ora cmq sappiamo qual'è il margine di Pio It per dare la garanzia di 4 anni onsite : 1600 eurozzi!
Stò pensando di cambiare lavoro e mettermi a vendere tv :D :D
guarda che non è sparito proprio nulla, cerca meglio...;)
Hai ragione, chiedo venia :cry:
Facendo una ricerca generica per tv plasma/lcd non mi veniva fuori, e nemmeno per ricerca nome, ma selezionando direttamente pioneer mi è comparso :)
Ciao.
beh ioho preso il mio plasma in firma 3 anni fa da onlinestore......tutto bene sotto ogni profilo.
io aspetto i krp 500a su questo sito, se devo sborsare 1500 euro in più solo per la garanzia italia allora prendo europe da loro
per 1500€ di differenza un pensierino è obbligato...
altro esempio: su onlines. il 60 costa 5879, su bensot. rivenditore ufficiale pioneer costa 7490;
è vero che offre 4 anni di garanzia on site ma sono oltre 1500€ di differenza :cry:
a sto punto mi prendo il liscio 5090 a 3000 euro e quando escono i pio-pana tra 1 anno faccio il cambio......anche perchè immagino che usciranno a prezzi competitivi e pensate che bello aver sborsato 5000 euro per il krp per poi vederselo tra 1 anno a 2500 euro, tipo la serie 8:eek:
e le casse e il supporto vi dimenticate sempre di metterle in conto?
si ma quanto vuoi che siano aznable.....oltrettutto io nenache le voglio, sia le casse che il supporto.
Comunque casse e supporto non possono giustificare una differenza di 1300 EURO!!!
Pioneer Italia con il suo atteggiamento inqualificabile meriterebbe invece che non comprassimo nulla... Ed io ci sto pensando seriamente...Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
E poi tra un anno esce il pannello da 1cm forse con contrasto infinito... a che pro spendere 4700 (o 7000 per il krp600a) euro quando ancora ci sono pochi dischi BD interessanti, scarse trasmissioni hd, pochi lettori BD completi e a costo "umano"?
Dopo 2 anni il mercato è ancora immaturo, e noi siamo ancora early adopters, questa è la realtà...
consolatevi, con l'euro che crolla rispetto a sterlina e dollaro il krp500a in inghilterra costa 100 euro in più oggi, magari domani il gap si ridurrà ulteriormente e saremo tutti più felici
Con questo ragionamento, però, non si compra mai niente: l'anno dopo è sempre così e sarà sempre così (del resto le rimanenze dovranno pur venderle, chi è che compra un modello dell'anno prima a prezzo pieno?), e tra parentesi non ho capito perché i pioneer dell'anno prossimo dovrebbero avere prezzi competitivi (non mi pare proprio probabile: costeranno sempre più della concorrenza, del resto i sony costano come i samsung? Gli lcd pioneer costano come gli sharp? Se vuoi una qualità superiore, la paghi).Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Comunque non ho capito perché si continua a prendersela con pioneer Italia: è in inghilterra che costa meno, da noi costa come in altri Paesi europei (la dice lunga il prezzo online del KRP-600A riportato proprio qui, non è un caso se costa meno di un 6090H importato dall'estero).
Però se una cifra è troppo alta per quello che ti offrono direi che aspettare è la soluzione più intelligente... e poi Panasonic potrebbe finalmente dire la sua con il know-how ereditato dai tecnici Pioneer... Se già oggi producono ottimi televisori a prezzi corretti direi che è lecito attendersi buone notizie per il 2009! E poi per un tv spesso 1 cm, a contrasto infinito, con scaler e deinterlacer all'altezza della cifra investita, con luminosità doppia e consumi ridotti del 30-40% allora un sacrificio economico forse si potrebbe anche fare a ragion veduta... Ma così mi sembra solo che ci vogliano mungere... ed io mucca non sono! :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ho cercato di chiedere i prezzi di listino ma pioneer.de mi ha risposto cosi
Hello,
there is no list price available for the two devices. Dealers can set their prices by their own. Please contact a dealer in Germany: http://www.pioneer.de/de/products/shops/index.html
or Pioneer Italia if you are interested in buying a Plasma TV in Italy.
mentre gli inglese mi hanno detto che per legge non possono dirlo...